PDA

View Full Version : Per Kamillo

Shapo
03-06-2003, 21:14
Caro kokkodrillo, scusa la confidenza ma mi sembra ke tu sia uno dei più esperti ed informati qua dentro inoltre eri intervenuto al 3d che avevo aperto sul clevo D470W qualche settimana fa...
Non ce la faccio già più ad aspettare che qualcuno distribuisca sto benedetto notebook (il 470 per l'appunto) :muro: :muro: :muro: quindi per favore dammi qualche news per sedarmi un pochino altrimenti impazzisco... :pig:
Quanto manca? Sai/puoi/vuoi dirmi chi lo distribuirà? E magari qualche indiscezione sui prezzi (all'incirca più o meno)?
Ho trovato il sito di un importatore (credo), gli ho spedito una mail e sto aspettando notizie.
Ovviamente l'invito è esteso a chiunque ne sappia qualcosa (sul clevo D470W of course). :D

Kamillo il Kokkodrillo
03-06-2003, 21:54
Carissimo Shapo,
solitamente la produzione Clevo viene immessa sul nostro mercato da diversi distributori, e con marchio diverso, i quali, penso, hanno almeno pari interesse tuo a ché la macchina sia nella loro disponibilità... :D
alcuni di questi sono tra i più noti, enface, ideaprogress, geo-monolith, giusto per citarne alcuni (ma ve ne sono tanti altri), e credo che quando si verificheranno le condizioni "commerciali", lo si troverà senz'altro presso uno di questi
si tratta di un grosso laptop, più un "trasportabile" che un portatile, per cui un eventuale aquisto deve essere ben valutato
non è qualcosa da portare con se tutti i giorni al lavoro o all'università, piuttosto un desktop compatto e all'occorrenza facilmente asportabile
qualcuno ha già immesso sul mercato qualcosa del genere, mirato ad un utilizzo tipo dvd e nient'altro, vista la pochezza del reparto grafico - il gamer smaliziato troverà invece senza dubbio, nel prodotto che tu menzioni, velocità e performances grafiche di livello
ancora pazienza, quindi....

Ciao

Shapo
03-06-2003, 23:11
Sempre gentile e pronto nelle risposte eh. ;)
Temo di essere preda di quella che si potrebbe definire un fase traumatica pre-acquisto causata dai mesi che ho speso nel cercare il portatile/trasportabile adatto alle mie esigenze. :D
Speriamo che mi passi presto e che entro le prossime due settimane qualche distributore percepisca le mie onde psichiche prima che lo stress (o l'afa :cool: ) di questi giorni mi soffochi...
Ommmmm... pazienza, pazienza...
Ommmmm...