View Full Version : PALERMO VENDO cpu 2700+ scheda madre Epox 8RDA+
roberto17
03-06-2003, 20:09
vendo i componenti in oggetto causa rinnovo pc ,ancora in garanzia (4 mesi di vita)
LI HO VENDUTI
grazie
Ma quanti post apri?? :rolleyes:
Mah...a quei prezzi no li venderai mai e poi mai :p
élapeppa 190E?
Ci faccio il barton 2800+
Roberto17, mi ero messo in coda nell'altro tuo annuncio. Era stato chiuso perchè per motivi di regolamento devi togliere l'iva ai prodotti che vendi. La mobo viene nuova e con iva 115 su next.it, la cpu viene 150 ivata da tecnocomputer. Tot 265€ iva inclusa.
Se tu a questa cifra levi l'iva e qualcos'altro per i mesi di utilizzo (hai detto che sono 4) arrivi ad una cifra intorno ai 210€, che è il limite massimo a cui puoi vendere su questo forum.
Se ti adegui ti prendo tutto io.
Ciao, Mic
roberto17
03-06-2003, 20:23
posso dirti invece che ho venduto-
I prezzi a cui si riferisco in molti esistono solo sulla carta in quanto il prodotto non è disponibile-
Ho rimesso il Post per prendermi una bella soddisfazione-
Grazie per l'accoglienza.
Mi auguro che verrano presi provvedimenti.
Originally posted by "roberto17"
posso dirti invece che ho venduto-
I prezzi a cui si riferisco in molti esistono solo sulla carta in quanto il prodotto non è disponibile-
Ho rimesso il Post per prendermi una bella soddisfazione-
Grazie per l'accoglienza.
Rischi il ban per queste bambinate.
Nei negozi che ti ho detto io la merce è disponibile. L'accoglienza da parte mia non è stata antipatica, ti avevo solo fatto notare le regole.
Bravo chi te l'ha comprata a quei prezzi.... :rolleyes:
Di sicuro dormo sonni tranquilli......
roberto17
03-06-2003, 20:37
Originally posted by "pandyno"
Mi auguro che verrano presi provvedimenti.
Eilà!! Perugino, di che provvidementi stai parlando?
Ho notato che su questo forum (o mercatino che sia) realizzato con massima cura, c'è qualcuno purtroppo che non sopporta le vendite andate a buon fine ;)
Che gente che gira sul forum... :rolleyes:
Spero che intervengano i mod...
Continui a fregartene delle regole del mercatino, male, sei sospeso per 5 giorni. Se in questo periodo ti iscriverai al forum con un altro nick scatterà il ban definitivo
..mezzo bannato.. :D
>bYeZ<
Originally posted by "FreeMan"
..mezzo bannato.. :D
>bYeZ<
ti cambio nick d'ufficio :sofico: :pig: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.