PDA

View Full Version : Dividere un DivX in 2 parti aiuto x favore

LukA4e
03-06-2003, 19:01
Ciao ho un file formato divx (non avi) e lo vorrei scomporre in due parti, ho provato con Avi Chop ma non mi riconosce il file divx (riconosce solo avi).
Come posso fare??? Chiedo aito!!!!

abrasaxe
03-06-2003, 19:06
Originally posted by "LukA4e"

Ciao ho un file formato divx (non avi) e lo vorrei scomporre in due parti, ho provato con Avi Chop ma non mi riconosce il file divx (riconosce solo avi).
Come posso fare??? Chiedo aito!!!!

cosa intendi per "non e' avi"? cioe' l'estensione e' .divx anziche' .avi?
di solito i divx sono contenuti in file .avi, altri contenitori quali ogm e matroska sono poco diffusi, quindi prova a rinominare l'estensione in .avi, al limite puoi usare anche vdub mod 1.5.1.1 x splittare (supporta tutti i formati video attuali)

LukA4e
03-06-2003, 20:36
allora io ho un file chiamato ciao.divx (l'estensione è divx).
Ho provato a utilizzare avi chop ma quando faccio select input file e vado nella cartella dove c'è il file ciao.divx non me lo trova perchè su tipo di file c'è solo .avi e non .divx!!!! Come posso fare????? Ho usato Vidomi per trasformare un file vob in .divx

Xfavore rispondi

foeg
03-06-2003, 22:17
a te ha già risposto (a me ancora no!) :cry:

deve essere un file ciao.avi compresso in divx, come fai ad avere un file ciao.divx? non mi risulta! Fai come ti ha detto rinomina il file in ciao.avi e aprilo con virtualdub dividerlo è questione di pochi minuti!

at salut!

IlPadrino
04-06-2003, 01:59
di solito si rinominano in .divx per lanciare direttamente il DivX Player col doppio click sul file video ;)

per me è meglio tenerli in .avi

foeg
06-06-2003, 22:27
allora rinomina il file in ciao.avi e segui la procedura che ti allego.
Il mio file lo devi rinominare da .pippo a .doc
ciao.

cichis1
13-06-2003, 21:01
Forse posso aiutarti, prova vitual dub. E' usato per unire e dividere divx