PDA

View Full Version : Quale connessione

TheBeast1981
03-06-2003, 18:54
Purtroppo il mio paesino non è coperto dall'ADSL (e credo che quando arriverà qua in tutta Italia ci sara la copertura totale di FastWeb :cry: :cry: ) e volevo sapere quale mi consigliate tra queste due possibilità:
1)
-Trasformazione da linea telefonica base a Superlinea ISDN 60,00 euro
Abbonamento mensile 19,84 €
Nel canone di abbonamento mensile sono comprese 2 linee telefoniche indipendenti e i seguenti Servizi Telefonici Evoluti: Avviso di chiamata, Trasferimento di chiamata, Conversazione a Tre, Chi è
-Attivazione di una Tiscali Day Flat a 14,95€ +IVA
In totale 60€(attivazione) + 37,38€ mensili

2)Telefonino GPRS (Siemens C55 o A55 il primo 150€ il 2° 110€) + flat Aruba (28€+Iva=33€)

La ISDN mi permette velocità maggiori ma costa di più tiscali flat è solo dalle 9 alle 18... :(
Il GPRS costa meno è 24ore su 24 ma avrà velocità sicuramente inferiori e devo affrontare la spesa del telefonino.... :o
Voi cosa scegliereste? :)

Killian
03-06-2003, 19:07
il GPRS penso che sia un suicidio economico, se non hai intenzione di giocare on-line potresti tenerti il 56k; a meno che per te la spesa per ISDN non sia eccessiva, in tal caso PENSO che sia la cosa migliore.
Peccato che tu non sia coperto, visto che con ISDN spenderesti come Alice 256k.

TheBeast1981
03-06-2003, 19:14
Originally posted by "Killian"

il GPRS penso che sia un suicidio economico, se non hai intenzione di giocare on-line potresti tenerti il 56k; a meno che per te la spesa per ISDN non sia eccessiva, in tal caso PENSO che sia la cosa migliore.
Peccato che tu non sia coperto, visto che con ISDN spenderesti come Alice 256k.
Ma con il GPRS attiverei la flat che mi consete di restare collegato 24ore su 24 allo stesso prezzo del canone ISDN+Flat ... :)
Io sono propenso per il GPRS ma il dubbio è sulla velocità....ops :muro: :muro: :muro:
mi sono scordato che c'è anche il costo del cavo....circa 40€ :cry: :cry: :cry: