View Full Version : Disdire Tiscali ADSL: come fare??
Metallopesante
03-06-2003, 18:31
Ho bisogno urgentemente di sapere come posso fare per disdire Tiscali ADSL Light Sempre!!
Io mi sono abbonato mercoledì, non mi è ancora stato attivato il servizio e non mi è ancora arrivato il modem.
Cosa devo fare??
Dovrei disdire subito questo abbonamento per poi abbonarmi ad Alice Flat, quanto devo aspettare per poi abbonarmi ad Alice??
Grazie un milione e ciao!
nn so come si esercita il recesso prima dello scadere dei 10 gg io chiamerei il servizio clienti tiscali per manifestare la volontà di recesso e chiedi se serve anche una raccomandata A.r (io la farei comunque ogni cosa dicano...)
Per abbonarti ad alice? dipende dal fatto se hanno già attivato la tua utenza in centrale, se no dipende solo dalla celerita di telecom se si contano entro quanto tiscali la libera oltre ai tempi di telecom
Metallopesante
03-06-2003, 20:17
Ma il numero da telefonare è questo: 800 91.00.91?
Non mi hanno ancora attivato la linea ADSL...
Ciao
Metallopesante
03-06-2003, 21:17
Ho telefonato, come indirizzo mi ha dato:
Tiscali s.p.a. - Ufficio gestione contratti ADSL - viale Monastir 222 - 09122 - Cagliari
Domani spedisco la raccomandata e poi mi abbono ad Alice Flat...
esatto dove ho mandato io ;)
Disdici quello che vuoi ma per piacere NON ABBONARTI CON TELECOM!!!!
Metallopesante
05-06-2003, 18:59
Originally posted by "Mavel"
Disdici quello che vuoi ma per piacere NON ABBONARTI CON TELECOM!!!!
Sei il primo che mi dice così!!
Fino adesso mi hanno cosigliato o Telecom (Alice) o Fastweb...siccome quest'ultimo non passa da casa mia ho fatto Alice Flat...
Sono puntuali con la consegna del modem??
ercolino
05-06-2003, 19:09
Io con Alice mi trovo bene :pig: :D a parte gli scherzi il modem dovrebbero consegnartelo entro una decina di giorni. ;)
Metallopesante
06-06-2003, 22:24
Dovrebbe arrivarmi il 16...lo stesso giorno si attiva la linea??
Posso navigare subito?
allora per disdire subito l'abbonamento prima cosa blocca i versamenti in banca e invia una raccomandata con ricevuta di ritorno a tiscali dove scrivi di volere usufruire del diretto di recesso, fallo subito!!!!!!!
se no dovrai sorbirti 1 anno di adsl instabile, lenta etc etc etc....
il bello e' che in pratica pur volendo non potrai cambiare con telecom o altri provider... quindi sarai costretto ad una navigazione lenta forzata....
un disastro!!!!!
Metallopesante
08-06-2003, 09:24
Già fatto, gli ho madato la raccomandata con ricevuta di recesso, dove spiegavo il tutto.. :D
Meno male che mi avete avvisato subito!!
bluelake
08-06-2003, 11:49
Sulle problematiche ADSL tiscali c'è già aperto ad tempo il thread http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=414173 , evitiamo di aprirne troppi uguali ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.