View Full Version : RAGA AIUTO _@-
[Gaetano]
03-06-2003, 18:03
Ragazzi io nn sono uno ke vuole moddare il pc ma voglio solo nascondere quei c@z$o di fili dell'alimentatore...come faccio http://www.cartecollezionabili.supereva.it/Pannello.jpg
...nn sono pratico nel montaggio dei comp e questo è il risultato....come si fa ad avere compiuter con sti fili di M....a ke nn si vedono proprio??? grazie!!! :D :D :D :mc: :mc: :mc:
patanfrana
03-06-2003, 18:37
Un uppettino... visto che interessa anche me... ;)
[Gaetano]
03-06-2003, 18:48
RAGA RISPONDETE!!! :mc: :mc: :mc:
Originally posted by "[Gaetano
"]Ragazzi io nn sono uno ke vuole moddare il pc ma voglio solo nascondere quei c@z$o di fili dell'alimentatore...come faccio http://www.cartecollezionabili.supereva.it/Pannello.jpg
...nn sono pratico nel montaggio dei comp e questo è il risultato....come si fa ad avere compiuter con sti fili di M....a ke nn si vedono proprio??? grazie!!! :D :D :D :mc: :mc: :mc:
li stacchi :D
patanfrana
03-06-2003, 19:47
Beh, intanto posso risponderti io per quello che so: intanto i cavi ide sarebbero meglio rounded (anche per la ventilazione ;)), poi ci sono le famose fascette avvolgi cavi (anche solo in plastica, se vai da un rivenditore te le tirano dietro :D) per raggruppare meglio i cavi, e poi ho visto che ci sono le stringhe avvogli cavi, o qualcosa del genere... e queste interesserebbero a me... :D
come non vuoi moddare.......il tuo pc ha una super finestra!!
Alla faccia del modding..... :D
OT: ma cos' è quella roba di plastica sulla cpu? Sembra un aspirapolvere :rolleyes:
ciauz :D
patanfrana
03-06-2003, 20:15
Originally posted by "Kardo"
OT: ma cos' è quella roba di plastica sulla cpu? Sembra un aspirapolvere :rolleyes:
E' una delle ventole in dotazione nello Xaser III, 'gnuranto... :D :D :D
P.S.: è già moddato di suo il case... ;)
playmake
03-06-2003, 20:35
guarda qui......
walternet
03-06-2003, 20:54
Le "spiraline avvolgicavo" sono usate comunemente per cablare, le trovi in qualsiasi negozio di materiale elettrico. In quello più vicino a casa mia si pagano 0,33€ al metro quelle di diametro "grosso" (circa 8mm), di meno (credo sui 0,25€ al metro) quelle di diametro "sottile" (circa 6mm).
Se le prendi in un negozio specializzato in modding preparati a spendere come minimo il triplo dei prezzi che ti ho detto.
patanfrana
03-06-2003, 21:31
Ottimo a sapersi, grazie 1000 ;)
Originally posted by "patanfrana"
E' una delle ventole in dotazione nello Xaser III, 'gnuranto... :D :D :D
P.S.: è già moddato di suo il case... ;)
Che era una ventola l' havevo capito,io mi riferivo a quel coso in plastica!
Cos' è un convogliatore?
ciauz :D
patanfrana
04-06-2003, 10:23
E' questo pannello apribile e rimuovibile che tiene le due ventole con filtro ;)
OverClocK79®
04-06-2003, 10:29
no è il supporte delle 2 ventole laterali
si chiude come un pannello.......
cmq io userei delle spiraline avvolgicavi credo facciano al caso tuo :)
BYEZZZZZZZZZZZ
@GuyBrush@
04-06-2003, 12:15
PLAYMAKE dove trovo quei copricavo blu???
Liquifex
04-06-2003, 12:34
le spirali avvolgicavo le consiglio trasparente opaco così ti puoi sbizzarrire a colorarlo con vernici UV reactive o altri colori!!! :D
Stay Tuned :D :D
[Gaetano]
05-06-2003, 17:45
No quello ke dice lui nn è la ventola dello xaser ma è il cavo shieldato del mio enermax!!!! W ENERMAX!!!!
Originally posted by "patanfrana"
E' questo pannello apribile e rimuovibile che tiene le due ventole con filtro ;)
E' orribile! Non potevano farlo trasparente? :D
Dedalus_nb
05-06-2003, 17:52
se hai tempo, ti prendi un tubo di plastica (nn quelli x innaffiare, adesso ti dò le misure), lo tagli a spirale come un avvolgicavi e poi lo metti :D nn so quanto risparmieresti, ma vuoi mettere la soddisfazione? :D
Dedalus_nb
05-06-2003, 17:54
allora, prendilo con il diametro di 8mm, lungo quanto ti serve :D diciamo sui tre metri?
per colorarlo, basta uno spray qualsiasi e dai due mani per sicurezza... anzi, se trovi un colore fluo e magari monti un neon UV... ah, già, non volevi moddare... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.