View Full Version : Premiere 6.5
Zeppelin81
03-06-2003, 17:53
1 - Uso una bitmap della durata di 30 secondi per un effetto zoom tramite l'effetto motion, capita spesso che quando vado a renderizzarlo, l'immgine, avvicinandosi, trema centralmente? Perchè? Non può essere l'interlacciamneto, l'immagine che si avvicina è immobile, si avvicina e basta....Come risolvo?
2 - Ho predisposto un montaggio per essere esportato in vhs, è quindi un avi compresso con codec dv, se volessi invece ottenerne un DvD, che passaggi devo fare? Posso farlo o ci sono deo problemi di fps e aspect ratio?
Volpatoenrico
03-06-2003, 18:16
- l'immagine che si avvicina è immobile, si avvicina e basta....
Non so se è la stessa cosa ma io ho un problema analogo proprio con le immagini ferme dove alcuni elementi vibrano :mad: , Mi hanno consigliato di aggingere alla clip un effetto (ora non ricordo il nome, ti scrivo dall'ufficio) mi sempra sia nella cartella effetti video - video.
- se volessi invece ottenerne un DvD
Io nel menù file - esportazione ho una voce che mi permette di creare DVD - SVCD etc., penso sia un programma aggiuntivo (plug in).
Vedo se questa sera da casa posso essere più preciso, se nel frattempo qualcuno non ti avesse già risposto.
Ne approfitto per chiedere su che sistema operativo usi Premiere, perchè io da quando ho installato il Service P. 1 di W.xp Home, Premiere è impazzito. :cry:
Grazie
Ciao
Volpatoenrico
03-06-2003, 20:50
Ecco le precisazioni che ti avevo promesso, spero che ti possano servire
Video
reduce intelace flicker
File
Export Timeline
Adobe mpeg encoder
Ciao
Enrico
Zeppelin81
04-06-2003, 00:20
Grazie mille!!!!!!!! :D ora faccio delle prove. :D
In ogni caso anche io uso Windoes Xp.
L'ultima curiosità che ho è questa:
Ho sentito delle voci sul fato che in Premiere6.5, l'mpeg encoder scade dopo un mese dall'istallazione del sw.....cacchio ma è vero???? :eek:
Volpatoenrico
05-06-2003, 14:00
Ad un certo punto in effetti ti richiede un collegamento ad internet e digitando il codice di accesso ti riabilita l'accesso.
Sinceramente non ricordo più dove ho trovato il codice se sul CD Rom o direttamente dalla schermata di internet (e si che l'ho fatto solo 2 settimane fa, che testa), comunque se ci sono riuscito io a capire dove pigliarlo sto codice sicuramente ci riuscirai anche tu. Eventualmente scrivimi che proverò a guardare meglio.
Ma hai installato anche il SP 1 di Wxp?
Ciao
paolone78
06-06-2003, 16:40
anche a me interessa sapere come si fa a rimettere in funzione l'mpeg encoder di premiere dopo un mese di utilizzo...grazie 1000 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.