View Full Version : Thermaltake 480W Vs Superflower 550W
Dunque sono finalmente arrivati i Tt da 489W ma ad un prezzo decisamente più alto di quello che mi aspettavo, ora ho un dubbio visto che devo cambiare alimentatore, meglio un Tt 480W a 138€ o un Superflower 550W a 149€ ?
non so dove lo compri , ma io un paio di mesi fa ho preso il superflower 550 a 127€, cmq io prenderei il superflower , ma direi + per simpatia , perchè il therma non lo conosco.
Si i prezzi che ho messo sono comprensivi di spese di spedizione, quanti Molex ha il Superflower ?
Originally posted by "danige"
Si i prezzi che ho messo sono comprensivi di spese di spedizione, quanti Molex ha il Superflower ?
mi pare 9 + 2 da floppy, cmq io con le spedizioni lo pagai 135€
Salvio66
03-06-2003, 22:57
Se é il modello a 3 o + ventole prendi il TT, io avevo il 470W e adesso ho il Chieftec 360W ..... la potenza nn é cambiata, ma il rumore .... :)
Antec = TT = Chieftec
Enermax = Superflower= TopMotor ( questo solo x il mercato U.S.A. )
Salvio66 ;)
Originally posted by "jan"
mi pare 9 + 2 da floppy, cmq io con le spedizioni lo pagai 135€
Dove ? perche io lo prenderei da Mhz solo che hanno 18 e passa € di S.P :cry:
Originally posted by "Salvio66"
Se é il modello a 3 o + ventole prendi il TT, io avevo il 470W e adesso ho il Chieftec 360W ..... la potenza nn é cambiata, ma il rumore .... :)
Antec = TT = Chieftec
Enermax = Superflower= TopMotor ( questo solo x il mercato U.S.A. )
Salvio66 ;)
A me del rumore interessa poco nulla sono le prestazioni assolute che fanno la differenza. detto questo Tt o Superflower ? :D
Dove ? perche io lo prenderei da Mhz solo che hanno 18 e passa € di S.P :cry:
18 :confused: io le pagai 13,5€ ed erano già un furto :eek: lasciaglielo li , con gli stessi soldi prendi un antec 480watt
E l'Antec 480W è meglio del Superflower 550W ?
TechnoPhil
04-06-2003, 16:21
Sai è uno scontro tra TITANI.....difficile dire chi è migliore.....
ad ogni modo su marche così buone piglia quello che a parità di prezzo (più o meno) ti offre il vattaggio maggiore. :D
a questo punto si, per lo più perchè è più silenzioso, e gli amperaggi sono ottimi anche sul 480, e se aggiungi 10 € al prezzo del superflower ,prendi il 550 antec, che è sicuramente meglio.
io pagai il tutto 135 € e a quel prezzo era + che conveniente , ma questi di mhz si sono montati la testa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.