View Full Version : Altro parere su punteggio 3dMark2001 SE...[Aiuto pls :(((( )
Sigh :(
Ho rifatto i test abbassando tutto e mettendo dal pannello di controllo ati tutto su performance...
BVeh son passato da 6664 a soli 8237...
Rimetto la mia configurazione:
Xp+ 2200
Ati 9500 64mb ram
256mb ram pc3200 (quelle da 400 mhz)
Non è poco?
Uppo mi serve una mano :cry:
sicuramente è un pò poco.. :(
Hai abilitato fastwrite? Impostato AGP 4x o 8x? Dovresti fare 11000/12000 credo...
Non riesco ad attivare il fast write!!
Con i catalyst 3.2 e 3.4 se lo setttavo, dopo aver riavviato il pc rimaneva su off :(
Ora ho su gli omega driver basati sui catalyst 3.4 e non ho provato ad attivarlo sinceramente ma non penso vada :(((
Mi potete insegnare a settare il fastwrite su ON?
Tnx :cry:
Originally posted by "Leon S."
Non riesco ad attivare il fast write!!
Con i catalyst 3.2 e 3.4 se lo setttavo, dopo aver riavviato il pc rimaneva su off :(
Ora ho su gli omega driver basati sui catalyst 3.4 e non ho provato ad attivarlo sinceramente ma non penso vada :(((
Mi potete insegnare a settare il fastwrite su ON?
Tnx :cry:
:cry: :( :cry: :(
Brutta cosa auto quotarsi :\
Hanamichi
04-06-2003, 13:01
hai formattato cambiando scheda?
hai istallato per bene i driver? :rolleyes:
La scheda l'ho installata sul pc nuovo che ha circa 1 mese e mezzo di vita :|
Si i driver sono stati installati bene :\
Hanamichi
04-06-2003, 13:52
Originally posted by "Leon S."
La scheda l'ho installata sul pc nuovo che ha circa 1 mese e mezzo di vita :|
Si i driver sono stati installati bene :\
ma nn è che hai i filtri della scheda video attivati? prova a reistallare i driver....
Originally posted by "Hanamichi"
ma nn è che hai i filtri della scheda video attivati? prova a reistallare i driver....
si anke secondo me hai i filtri attivati..
Originally posted by "Hanamichi"
E' tutto al minimo della qualità e i filtri sono settati su "application preference"...quindi sono disattivati visto che 3d mark 01 fa i test senza..non so che fare aiutatemi :|
Che altro potrei non avere installato o aver installato male x ottenere sto schifo di prestazioni?...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.