Minax79
03-06-2003, 13:21
Ho sottoscritto un contratto Alice adsl 640 la settimana scorsa. Oggi mi sono arrivati a casa i codici per l'attivazione e sto aspettando che attivino la linea. Ora il dubbio è:
cosa devo/devono fare?
al punto 187 e alla prima telefonata al 187 mi hanno detto:
"arriva un corriere con un filtro, lo metti sulla tripolare di casa e navighi tranquillo"
alla seconda telefonata al 187 mi hanno detto:
"arrivata la borchia a casa potresti riuscire a navigare. Se non ci riesci manda un fax ad un numero apposito richiedendo per iscritto la conversione della linea da isdn a rtg :confused:
un mio amico che ha attivato tin.it 640 da una isdn due settimane fa mi ha detto che si è presentato direttamente il tecnico a casa sua e ha tirato fuori una "linea dati" dalla borchia isdn.
Ora ... a chi devo credere?
cosa devo/devono fare?
al punto 187 e alla prima telefonata al 187 mi hanno detto:
"arriva un corriere con un filtro, lo metti sulla tripolare di casa e navighi tranquillo"
alla seconda telefonata al 187 mi hanno detto:
"arrivata la borchia a casa potresti riuscire a navigare. Se non ci riesci manda un fax ad un numero apposito richiedendo per iscritto la conversione della linea da isdn a rtg :confused:
un mio amico che ha attivato tin.it 640 da una isdn due settimane fa mi ha detto che si è presentato direttamente il tecnico a casa sua e ha tirato fuori una "linea dati" dalla borchia isdn.
Ora ... a chi devo credere?