Veracocha
03-06-2003, 11:16
--------------------------------------------------------------------------------
Vendo "ARCHOS Jukebox Multimedia 20"
Caratteristiche Tecniche
- Capacità Disco rigido: da 20 GB
- Buffer interno: 16 MB
- Interfaccia e velocità: USB 1.1 (PC & Mac)
- Interfacce opzionali: USB 2.0 (PC), FireWire (PC o Mac) o scheda PC (PC) trasferimento su computer Fino a 1 MB/sec (USB), 2 MB/sec (scheda PC), 10 MB/sec (FireWire), 12 MB/sec (USB 2.0).
- Formati supportati: Lettura MP3 (da 30 a 320 kbps CBR e VBR), codifica MP3 VBR (da 30 a 160 kbps) in tempo reale.
- Photo Carousel: per la visualizzazione di file di immagini (JPEG e BMP), video MPEG4 compatibili con DivX (formato CIF, 352 x 288 pixel, 25 fotogrammi al secondo, colonna sonora MP3, qualità VHS).
- Monitor 237 x 234 pixel LCD a colori.
- Dati audio Ingresso/uscita digitale stereo o ingresso analogico stereo; o jack uscita/cuffia analogico stereo o uscita video composito per collegamento TV. Microfono incorporato.
- Autonomia di riproduzione: Fino a 7 ore
- Scalabilità; Aggiornamenti firmware scaricabili da Internet all'indirizzo www.archos.com
- Alimentazione; Alimentazione interna: 2 batterie ricaricabili agli ioni di litio.
- Alimentazione esterna: Caricatore/Adattatore CA-CC.
- Dimensioni 113 x 79 x 30 mm
- Peso 290 g
Comprato il 07-05-2003 (2anni di garanzia).
Motivo di vendita : ho avuto un imprevisto (e detta in breve) ho bisogno di soldi.
Prezzo : 250euro + spese di spedizione incluse
Preferibilmente consegna a mano
Vendo "ARCHOS Jukebox Multimedia 20"
Caratteristiche Tecniche
- Capacità Disco rigido: da 20 GB
- Buffer interno: 16 MB
- Interfaccia e velocità: USB 1.1 (PC & Mac)
- Interfacce opzionali: USB 2.0 (PC), FireWire (PC o Mac) o scheda PC (PC) trasferimento su computer Fino a 1 MB/sec (USB), 2 MB/sec (scheda PC), 10 MB/sec (FireWire), 12 MB/sec (USB 2.0).
- Formati supportati: Lettura MP3 (da 30 a 320 kbps CBR e VBR), codifica MP3 VBR (da 30 a 160 kbps) in tempo reale.
- Photo Carousel: per la visualizzazione di file di immagini (JPEG e BMP), video MPEG4 compatibili con DivX (formato CIF, 352 x 288 pixel, 25 fotogrammi al secondo, colonna sonora MP3, qualità VHS).
- Monitor 237 x 234 pixel LCD a colori.
- Dati audio Ingresso/uscita digitale stereo o ingresso analogico stereo; o jack uscita/cuffia analogico stereo o uscita video composito per collegamento TV. Microfono incorporato.
- Autonomia di riproduzione: Fino a 7 ore
- Scalabilità; Aggiornamenti firmware scaricabili da Internet all'indirizzo www.archos.com
- Alimentazione; Alimentazione interna: 2 batterie ricaricabili agli ioni di litio.
- Alimentazione esterna: Caricatore/Adattatore CA-CC.
- Dimensioni 113 x 79 x 30 mm
- Peso 290 g
Comprato il 07-05-2003 (2anni di garanzia).
Motivo di vendita : ho avuto un imprevisto (e detta in breve) ho bisogno di soldi.
Prezzo : 250euro + spese di spedizione incluse
Preferibilmente consegna a mano