View Full Version : Nanya 512Mb Pc2700 DOVE LE TROVO ? ? ?
Vi prego aiutatemi, cerco un banco da aggiungere a quello che ho già di Nanya 512Mb Pc2700. Nei negozi a torino e su internet non ne trovo, se sapete datemi informazioni. :D
Grazie.
| DVD-ROM LG | Sony E220 Trinitron 17''| ADSL B-Quick | Canon S100 | Artec Ultima2000 e+ | Logitech MX700..[/siz]
Ciao le oem che ha itsl@gic dovrebbero essere nanya. Prova a farci un giro.
Ciao
Originally posted by "pex"
Ciao
Ne ho presa appena una e non è affatto nanya, a 143 su k7s5a devo mettere timing abbastanza alti.
Originally posted by "pex"
Ciao
Ciao ho provato a chiedere al telefono ma niente.
Ho contattato una ventina di negozi su internet ma niente porcaccia :mad: :mad:
Vi prego aiutatemi, cerco un banco da aggiungere a quello che ho già di Nanya 512Mb Pc2700. Nei negozi a torino e su internet non ne trovo, se sapete datemi informazioni. :D
Grazie.
Ciao,
io ho preso delle Kingstom x un mio amico da tecnoc@@@, e hanno i chip Nanya! Ti mando pvt con link.
overthetop
04-06-2003, 10:24
Grazie.
Io ho compato da zet@byte delle ELIXIR pc 2700 e sandra me le riconosce cone nanya.
Pero' sui chip c'e' scritto elixir.
In over reggono quasi i 200 mhz cas 3.
buldozeer
04-06-2003, 10:31
quelle mie vannoa al max a 180x2, Nanya 2700, ma a Vdimm di default, ora le metterò su un altro pc
Originally posted by "Peiones"
Ciao,
io ho preso delle Kingstom x un mio amico da tecnoc@@@, e hanno i chip Nanya! Ti mando pvt con link.
Ti ringrazio ho scritto al negozio, vediamo cosa mi risponde :D
Originally posted by "overthetop"
Io ho compato da zet@byte delle ELIXIR pc 2700 e sandra me le riconosce cone nanya.
Ieri sono stato dal mio negozio di fiducia e mi ha detto, che se non trovava le nanya potevamo provare a mettere le ELIXIR che sono praticamente uguali, vediamo se non trovo le nanya entro la fine di questo mese prendo le ELIXIR.
Confermo, ho due banchi da 512 Mb Elixir PC 2700 ed anche Aida 32 le riconosce cone Nanya.
gfranco.
overthetop
04-06-2003, 14:01
Originally posted by "Spyto"
Ti ringrazio ho scritto al negozio, vediamo cosa mi risponde :D
Ieri sono stato dal mio negozio di fiducia e mi ha detto, che se non trovava le nanya potevamo provare a mettere le ELIXIR che sono praticamente uguali, vediamo se non trovo le nanya entro la fine di questo mese prendo le ELIXIR.
Ma scusa e', comprale on-line da quel negozio che ti ho detto no? :confused:
Ma scusa e', comprale on-line da quel negozio che ti ho detto no? :confused:
Scusa perchè dovrei comprarle on-line se posso prenderle traquillamente qui vicino a casa mia?
Però come ho detto preferisco trovare prima qualcosa che faccia parte della nanya ;)
Mi hanno risposto da internet:
Salve il prodotto è disponibile in pronta consegna :
Si tratta del modulo DDR333 PC2700 512MB marchiato KINGSTON, che monta chip NANYA, e gode di garanzia a vita.
I chip hanno i seguenti numeri : 0303 NT50S32M8BT-6K
Cordiali saluti e grazie per l'interessamento
€ 76,61
Mi date un consiglio, io ho Nanya 512Mb Pc2700 - Modello NT512D64S8HABG-6, non dovrebbero andare in conflitto i due banchi in fin dei conti montano tutti e due chip NANYA o sbaglio.
Ditemi voi se mi conviene comprarle o lasciare stare?
Sapete quanto reggono le Elixir a 166? ci sto facendo un pensierino su quelle di zb.
Scusate l'OT
Grazie
RAGAZZI...DEVO COMPRARE 512 MB DI RAM DA 333MHZ...QUALI SONO LE MIGLIORI????DEVO MONTARLE SU UN ASUS A7N8X DELUXE....GRAZIE
Originally posted by "belly"
RAGAZZI...DEVO COMPRARE 512 MB DI RAM DA 333MHZ...QUALI SONO LE MIGLIORI????DEVO MONTARLE SU UN ASUS A7N8X DELUXE....GRAZIE
Te overclok?
Originally posted by "belly"
Cosa vuoi dire Spyto???
Ti chiedevo se overclokki? oppure le metti e basta? dimmi
P.s.
Qualcuno mi sa dire cosa devo fare prendere o non prendere le DDR333 PC2700 512MB marchiato KINGSTON, che monta chip NANYA?
Qualcuno mi sa dire della compatibiltà tra ram KINGSTON 333 che monta chip NANYA, e ram Nanya 333 che montano chip nanya. Le posso abbinare queste due non dovrebbero avere incopatibilità ditemi vi prego?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.