View Full Version : Come vi sembra ST: Elite Force 2?
Admiral T. Marco
03-06-2003, 10:58
Avrete gia capito che sono un fan di Star Trek (la mia sign parla chiaro :cool: ) però prima di un qualsiasi acquisto verifico bene che non sia una pirlata, soprattutto se si tratta di Star Trek..... :p Cosa ne pensate allora? Tecnicamente è bello? Giocabilità e interattività?
Ciao :)
Ancora deve uscire e tu chiedi com'è???
Cmq il titolo promette davvero bene!!!
a me il demo è piaciuto un totale!!! visto che ho finito il primo, penso che giocherò anche questo capitolo!!!
Ho visto il filmato e l'ho trovato estremamente interessante. Anche se non sono un fan di Star Trek, lo prendo di sicuro non appena esce (il primo mi era piaciuto molto).
Da trekker a trekker: metti via i soldi !
La demo ha parlato chiaro: motore di Quake 3 spinto al massimo, si fatica a riconoscerlo.
Certo, non ci sono pixel e vertex shaders, ma in compenso la grafica è molto bella lo stesso, c' è tanta azione con un po' di riflessione, e il divertimento raggiunge picchi elevatissimi.
Le armi sono magnifiche, i modelli poligonali davvero ottimi, l' audio pure... e la sensazione di stare in un mondo Trek è davvero fortissima !
Per me sarà una rivelazione ;)
Admiral T. Marco
04-06-2003, 10:41
Ci sono le sequenze d'intermezzo in CGI?
Originally posted by "Admiral T. Marco"
Ci sono le sequenze d'intermezzo in CGI?
Le sequenze d' intermezzo sono realizzate con il motore del gioco, e sono davvero ottime.
ray_hunter
04-06-2003, 12:57
Mi ha colpito la realizzazione dei volti e relative animazioni. Per far ciò hanno implementato un modulo, all'engine di Quake3, da loro sviluppato ed il risultato è ottimo.
Admiral T. Marco
04-06-2003, 19:12
Originally posted by "Xilema"
Le sequenze d' intermezzo sono realizzate con il motore del gioco, e sono davvero ottime.
Lo immaginavo...... :rolleyes: Ma possibile che le buone sequenze in CGI siano definitivamente sparite? Vergogna! :muro:
Avete visto l'intro di Freelancer? Quella si che è fatta da Dio, altro che col motore del gioco!!! :eek:
Thunder82
04-06-2003, 19:15
A me l'1 è piaciuto tantissimo, spero che il 2 non deluda :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.