3DDragon
03-06-2003, 09:28
ciao a tutti,
mi e' stata realata da un amico la fotocamera ( se cosi vogliamo chiamarla...... :D ) della fujifil ix-30...
che a quanto ho capito oltre ad essere una ciofeca..
e' stata fatta solo per la raccolta bollini della casa produttrice di carburanti che sappiamo..
il problema e' il seguente.:
1- l'amico in questione non ha neanche il cd dei drivers... e io tranquillo gli ho detto vabbe dai li tiro giu da internet....
e qui ho fato la ca@@ata.....
si perche a quanto pare i driver della fotocamera in questione sono solo sul sito italiano della fujifilm.... ma il problema piu grosso e' che non riesco neanche ad accederci....
cose se fosse il server down della fujifilm italia.....
possibile????
qualcuno ha la risoluzione del problema? sa qualcosa a riguardo?
vi prego.... aiutatemi sto impazzendo..
mi e' stata realata da un amico la fotocamera ( se cosi vogliamo chiamarla...... :D ) della fujifil ix-30...
che a quanto ho capito oltre ad essere una ciofeca..
e' stata fatta solo per la raccolta bollini della casa produttrice di carburanti che sappiamo..
il problema e' il seguente.:
1- l'amico in questione non ha neanche il cd dei drivers... e io tranquillo gli ho detto vabbe dai li tiro giu da internet....
e qui ho fato la ca@@ata.....
si perche a quanto pare i driver della fotocamera in questione sono solo sul sito italiano della fujifilm.... ma il problema piu grosso e' che non riesco neanche ad accederci....
cose se fosse il server down della fujifilm italia.....
possibile????
qualcuno ha la risoluzione del problema? sa qualcosa a riguardo?
vi prego.... aiutatemi sto impazzendo..