View Full Version : I migliori giochi horror
Nocturne80
03-06-2003, 07:49
Mi date una mano ad elencare quali sono secondo Voi i migliori PC GAME HORROR che conoscete?non importa se datati, anzi...grazie x la collaborazione...
Una bellissima avventura su 7 CD (moltissimo FMV) che si chiamava Ripper (un Jack the Ripper tecnologicamente avanti) :cool:
falcon.eddie
03-06-2003, 10:07
Originally posted by "Quiro"
Una bellissima avventura su 7 CD (moltissimo FMV) che si chiamava Ripper (un Jack the Ripper tecnologicamente avanti) :cool:
Eh si,proprio avanti... :p
Jedipirlone
04-06-2003, 11:23
Blood ;)
Jedipirlone
04-06-2003, 11:37
Alone in the Dark 1,2,3,4
Sicuramente PHANTASMAGORIA...... (abbastanza vecchiotto)
chissà se qualcuno oltre a me se lo ricorda ancora.....
un avventurona bellissima su 7 CD..... c'ho passato le notti !! :D ;)
1)Clive Barker's Undying
2)Alien vs Predator 2 con il marine... non ci giocare di notte al buio da solo :D :D
WizardAMD
09-06-2003, 13:54
Anche "American McGee's Alice" non è da sottovalutare...;)
Sanitarium non l'ho mai visto, ma mi hanno detto che è assurdo..:D:D
Ciao!!:)
IMHO, la mia classifica:
1) CB Undying
2) Blair Witch vol1 - Rustin Parr
3) Alone in the dark - The new nightmare
4) Nocturne
5) Sanitarium
Ehi!
Non ho visto citati neanche una volta Resident Evil I & II :eek:
Non mi sarete mica un po' snob? :confused: :D :p
Poi, ovviamente, Silent Hill 1 che mi ha fatto già strizzare solo con la intro!
:eek: :D
Silent Hill 2!!!! Vorrei comprarlo ma, so che non riuscirei a giocarlo. Fa troppo paura
p.s. non sto scherzando
Hanamichi
16-06-2003, 23:17
Originally posted by "xegros"
Silent Hill 2!!!! Vorrei comprarlo ma, so che non riuscirei a giocarlo. Fa troppo paura
p.s. non sto scherzando
cagasotto :D
Ma insomma, nessuno di voi mi cita System shock 2????
Comunque Alien vs Predator 1 (il 2 e' bello ma inferiore) e' da panico puro, poi rispetto all'uno il radar serve a qualcosa
Mi è piaciuto molto Resident Evil 2, è l'unico gioco horror che non mi ha fatto venire incubi di notte. :D
Resident Evil 2 & 3
Silent Hill 2
Nocturne (ma uscirà mai un seguito?)
;)
io avevo silent hill 1 per la play..poi lo prestai e me lo soffiarono..cmq faceva molta + paura di resident evil..l'atmosfera era fantastica..mi piacerebbe provare il 2 su pc..
Hanamichi
17-06-2003, 12:49
Originally posted by "kikbond"
io avevo silent hill 1 per la play..poi lo prestai e me lo soffiarono..cmq faceva molta + paura di resident evil..l'atmosfera era fantastica..mi piacerebbe provare il 2 su pc..
l'hai picchiato almeno?
Originally posted by "Hanamichi"
l'hai picchiato almeno?
no...ogni volta che mi vedeva mi ricordava che doveva ridarmelo...io gli dicevo che un giorno sarei passato a prenderlo...nn sono mai + andato..ma tanto..nn era proprio..per così dire ...originale...se no.. sti cazzi..sarei andato con un aereo delle nasa a prenderlo.. :D
stefano76
17-06-2003, 14:05
Non comprendo tutti questi NOCTURNE..De gustibus, ma a me quel gioco ha fatto cagare, è uno dei giochi più brutti e inutili che abbia mai giocato! Con la segretaria bolognese, per di più... :rolleyes:
Io al momento sto giocando a BLOODRAYNE, non è proprio un horror, ma le atmosfere gotiche e sanguinolente ci sono, lo consiglio!
Originally posted by "stefano76"
Non comprendo tutti questi NOCTURNE..De gustibus, ma a me quel gioco ha fatto cagare, è uno dei giochi più brutti e inutili che abbia mai giocato! Con la segretaria bolognese, per di più... :rolleyes:
Io al momento sto giocando a BLOODRAYNE, non è proprio un horror, ma le atmosfere gotiche e sanguinolente ci sono, lo consiglio!
anke a me nocturne nn ha fatto sta grande impressione...era abbastanza noioso anke se l'atmosfera c'era...per ora il meglio rimane silent hill2 per quello che ho visto..
stefano76
17-06-2003, 14:11
Originally posted by "kikbond"
anke a me nocturne nn ha fatto sta grande impressione...era abbastanza noioso anke se l'atmosfera c'era...per ora il meglio rimane silent hill2 per quello che ho visto..
Si qualche atmosfera ce l aveva ma giusto solo quella...Controlli assurdi, grafica buia che non si riusciva a distinguere nulla, trama inesistente, dialoghi ridicoli, doppiaggio scandaloso...Insomma io l' ho lasciato a metà. SILENT HILL 2 non l ho giocato ma ne ho sentito parlare bene. Cmq oltre ai già citati consiglio anche MARTIAN GOTHIC, gioco poco conosciuto sulla falsariga di RESIDENT EVIL ma ambientato su Marte..Molto molto bello, anche se parecchio buggato...Tanto che non sono mai riuscito a finirlo proprio a causa di un bug.
TheMarker
17-06-2003, 18:59
Decisamente chi mi ha fatto più paura è UNDYING, poi ci metto SISTEM SHOCK 2 e THIEF II....
Bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.