PDA

View Full Version : Mp3 su dvd e lettura da un lettore dvd home

Motomaniac
02-06-2003, 22:23
Ho un lettore dvd nel soggiorno,un Samsung DVD-S224,che riesce a leggere gli mp3,e qui tutto ok.Se li masterizzo su un cd nessun problema,li riconosce e la lettura puņ partire.Perņ ho provato a masterizzare un dvd-r e qui invece niente da fare,addirittura mi dice,se non erro,no cd,invece i film di cui ne faccio il backup li legge,perciņ la lettura dei dvd-r č ok.Come posso fare per risolvere il problema?Magari devo utilizzare un certo programma oppure farlo in qualche determinato modo?
Grazie per qualsiasi suggerimento.

Motomaniac
04-06-2003, 16:12
Nessun suggerimento?Anche piccolo piccolo?

Motomaniac
05-06-2003, 20:08
Da bravii,neanche un minimini suggerimentino?
:)

GIBY
06-06-2003, 12:56
Forse potrei dire una stupidagine ma mi pare el mio dvd da casa supporti un numero limitato di traccie per cd, prova a controllare sul manuale, stasera controllo anche il mio e ti faccio sapere.

GIBY
06-06-2003, 13:04
Originally posted by "GIBY"

Forse potrei dire una stupidagine ma mi pare el mio dvd da casa supporti un numero limitato di traccie per cd, prova a controllare sul manuale, stasera controllo anche il mio e ti faccio sapere.

Indovinato! (appena guardato sul sito del mio LG) il mio supporta al massimo 200 tracce mp3

Motomaniac
06-06-2003, 19:11
Azzz :( quello che mi hai detto č proprio una cosa bruttina,comunque grazieee 10000 per il tuo post,ora vado a controllare pure io se riesco a trovare qualcosa.
Ciaooo.