PDA

View Full Version : [SPOILER] Devil May Cry 2 - E' finito cosi?

Christian2003
02-06-2003, 19:12
Ciao a tutti,
Per Play2 il gioco finisce con Dante che ammazza il mostro d'orato? non ricordo il nome...

Cmq è quello abbastanza forte che si trasporta a destra e a manca dello schermo, manda fulmini, saette ecc ecc (dal corpo è una donna).

Il gioco finisce con Dante che gli frantuma la testa con la desert eagle?

Non ditemi di si xkè è stato cortissimo! 18 missioni!

HELP ME!

Manp
02-06-2003, 20:16
che sia corto è risaputo... che sia orrendo anche... che mi spoileravi la fine invece non si sapeva!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

edita il titolo e aggiungi SPOILER!!!!

:D

Crystal
02-06-2003, 20:18
evabbè mica muore nessuno, io sto alla 5a missione, ci ho giocato pochissimo, e mica me sto a incacchia perche so come finisce... finisce? so come finisce? NOOOOOOOOOOOOO ahahha :D

ma che cambia tra dante e il cd-donna? è la stessa roba solo col pg diversO?

Christian2003
02-06-2003, 20:26
Si esatto, solo che con dante ammazzi il mostro d'orato, lei si ferma prima...

Cmq l'ultima scena è molto bella, "tamarra"...
Allora il gioco finisce qui? beh che dire... potevano evitare di buttarlo fuori cosi corto, non c'è niente di particolare...

Ci sarà un seguito?

yamaz
02-06-2003, 20:28
sì sì il gioco è proprio finito lì...io ci ho messo meno di 4 ore con Dante e 2 ore e 44 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: con Lucia....una vera presa in giro agli utenti. Se ti interessa la recensione eccola: http://www.gamescenter.sm/recensione.php?id_r=201&pl=PS2

cmq tengo a precisare che DMC2 NON è stato sviluppato dagi stessi programmatori dell'1 ma da un team di giovincielli di belle speranze, e il risultato purtroppo si vede :rolleyes:

Crystal
02-06-2003, 20:42
Originally posted by "Christian2003"

Si esatto, solo che con dante ammazzi il mostro d'orato, lei si ferma prima...

Cmq l'ultima scena è molto bella, "tamarra"...
Allora il gioco finisce qui? beh che dire... potevano evitare di buttarlo fuori cosi corto, non c'è niente di particolare...

Ci sarà un seguito?

se ci sarà penso che avrà vita breve, l'1 era corto, ma pensavamo che si rifacesse col 2, ma il 2 è piu corto dell'1, e il 3 o lo fanno che dura 3278432missioni e 34824783stanze segrete e 8personagi per giocare o non se lo filerà necciuno.

Christian2003
02-06-2003, 20:42
... non ho parole...

Christian2003
02-06-2003, 20:52
Originally posted by "yamaz"

sì sì il gioco è proprio finito lì...io ci ho messo meno di 4 ore con Dante e 2 ore e 44 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: con Lucia....una vera presa in giro agli utenti. Se ti interessa la recensione eccola: http://www.gamescenter.sm/recensione.php?id_r=201&pl=PS2

cmq tengo a precisare che DMC2 NON è stato sviluppato dagi stessi programmatori dell'1 ma da un team di giovincielli di belle speranze, e il risultato purtroppo si vede :rolleyes:

Ho letto la tua recensione e la condivido sotto ogni punto di vista, io mi sono lasciato ingannare dal nome del gioco, pensavo una gran cosa invece...

Che delusione...

LorDLucifeR
09-06-2003, 18:32
Leggendo le vostre recenzioni quasi mi vergogno di esseremi bloccato con la femmina.

Apoposito non e che mi direste come fare ?? mi son bloccato all' 8ava missine ,davanti a un (totem) che mi chiede " rifletti il mio potere..."
Perfavore aiutatemi :muro:

yamaz
09-06-2003, 22:28
Originally posted by "Christian2003"

Ho letto la tua recensione e la condivido sotto ogni punto di vista

Grassie :D