View Full Version : 9500-9500 pro-9600 pro-9700 piu' pentium 4...FILTRI??
PARTENDO ANKE DA UNA 9500 PRO,O MEGLIO UNA 9700 RIESCO A GIOCARE A 1024.768.32 CON AA4X E ANI 8X CON FLUIDITA'?
IL MIO PC E' UN P4 2GHZ,512 DDR.
A qualunque gioko, garantisco io.
http://www.dinoxpc.it/public/cornice18334.jpg la mia pikkola dopo la liposuzione alla cornicetta!
è la 4 volta che posti questa immagine abbiamo finito?
Con una 9700 garantisco io, che la posseggo abbinata ad un Xp 1800+.
AA 4x e AF 8x in OGNI gioco, tranne Neverwinter Nights in cui devo scendere a 2x di AA. Ma questo per un motore non particolarmente ottimizzato.
Fidati di me: vai sulla 9700.
ASSICURATO che ti darà grandi soddisfazioni per tutto il 2003 e 2004.
Dopo penserai a come cambiarla. ;)
Ciao!
*Er*
calcolando ke do' indietro la 9200,anke la 9700 liscia la pagherei "solo"150 euro...
er,allora garantisci tu??
:-)
Originally posted by "pandyno"
è la 4 volta che posti questa immagine abbiamo finito?
Guardala bene questa skeda xkè fa i numeri.
Originally posted by "Geffone"
ok, ma ora BASTA!
>bYeZ<
:confused:
e ti pare il caso di mettere sta immagine d'appertutto? :mad: Vabbè che è bella, ma certamente c'è di meglio :sofico:
OT: l'avatar di freeman incute timore http://forum.hwupgrade.it/faccine/25.gif
:D
una domanda forse stupida......giochi a HL in rete? CS o DoD? :)
e secondo voi c'è d meglio? Guardate ke con su il dissi in rame fiammante e i dissi sulle ram è davvero spettakolare!!!
Originally posted by "me"
calcolando ke do' indietro la 9200,anke la 9700 liscia la pagherei "solo"150 euro...
er,allora garantisci tu??
:-)
Garantisco io! :cool:
Buttatici a pesce: non te ne pentirai! ;)
e secondo voi c'è d meglio? Guardate ke con su il dissi in rame fiammante e i dissi sulle ram è davvero spettakolare!!!
+ tardi provo a tradurre... cmq tu posta ancora quella foto/spam e vedrai che succede
>bYeZ<
intakeem
03-06-2003, 00:40
Originally posted by "FreeMan"
+ tardi provo a tradurre... cmq tu posta ancora quella foto/spam e vedrai che succede
>bYeZ<
:sofico: http://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gif
e qui si impone l'autorità........ :D :D :D
Originally posted by "FreeMan"
>bYeZ<
Oh và ke stà foto nn occupa il vostro spazio web e poi nn è spam.
:sofico: :mc: :sofico: :D
Hanamichi
04-06-2003, 13:24
Originally posted by "intakeem"
:sofico: http://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gif
e qui si impone l'autorità........ :D :D :D
bellissimo! :sofico:
Scatta la "viulenza" :eek:
:eek: :eek: :eek: :( :( :( :o :o :o :p :p :p :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :cool: :cool: :cool: ......................
:mc: :mc: :mc: :sofico: :sofico: :sofico: :muro: > :rolleyes:
:eek: :eek: :eek: :( :( :( :o :o :o :p :p :p :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :cool: :cool: :cool: ......................
:eek: :confused: ma sei sicuro d star bene e d aver beccato il forum giusto? :D LoL!
bYeZ!
oh raga! ne conosco d forum.... uffa questo è il + noioso, nn si può mai skerzare! Io sn fatto così, un po' scemo ma anke simpaty. NN sarò un pozzo d scienza ma posso contribuire un po', se nn mi volete proprio... vabbè vado da altre parti a postare. Peccato ora ke cominciavo ad ambientarmi.
ciauz
nn è quello il punto...il punto è ke c'è un regolamento e ke tt lo devono rispettare, nn sarai tu l'eccezione!
ps il regolamento dice di nn spammare e d nn usare così tanti smilies in un post... :rolleyes:
bYeZ!
swarzy85
04-06-2003, 18:39
guarda la CPU nn sfrutterebbe proprio al max una 9700 liscia ma...per il prezzo ke ti è stato fatto prendila ad okki kiusi ;)
d solito nn metto mai le faccine, mì x una volta ke le ho messe...
è spam o cmq qualcosa di totalmente OT se postata a sproposito
una cosa del genere è VIETATA
oh raga! ne conosco d forum.... uffa questo è il + noioso, nn si può mai skerzare! Io sn fatto così, un po' scemo ma anke simpaty. NN sarò un pozzo d scienza ma posso contribuire un po', se nn mi volete proprio... vabbè vado da altre parti a postare. Peccato ora ke cominciavo ad ambientarmi.
ogni forum è diverso da un'altro.. se in altri forum c'è maggiore libertà e goliardia qui invece nelle sezioni tecniche c'è poca tolleranza...
nessuno ti caccia, adeguati alla mentalità di questo forum se lo vuoi frequentare
x swarzy85
hai la sign irregolare.. max 3 smiles
>bYeZ<
quando le faccio io le cose arriva la mano di maradona a punire, quando le fanno "i vekki" allora tutti ridono ahahahah. Bella questa, x tolleranza ke si intende, ingoiare sciroppi e malox x digerire?
Voi mettete a disposizione un fracasso d faccine qui a fianko e poi, e poi, e poi nn ce le fate usare xkè...... xkè è spam! ora è kiaro, come quelle ke te la fanno annusare e poi nn te la danno oh.... come far vedere il gelato ai bambini e poi dire: lo vuoi? "Siiii" .... no! t'attakki pikkolo fikkanaso!
Dite ke ora babbonatale me lo farà il regalo o ho fatto il kattivo?
Sarà l' ora tarda, ma nn ho capito quel che volevi dire...
cmq c' è un regolamento che va rispettato.
ciaoz
quando le faccio io le cose arriva la mano di maradona a punire, quando le fanno "i vekki" allora tutti ridono ahahahah. Bella questa, x tolleranza ke si intende, ingoiare sciroppi e malox x digerire?
Voi mettete a disposizione un fracasso d faccine qui a fianko e poi, e poi, e poi nn ce le fate usare xkè...... xkè è spam! ora è kiaro, come quelle ke te la fanno annusare e poi nn te la danno oh.... come far vedere il gelato ai bambini e poi dire: lo vuoi? "Siiii" .... no! t'attakki pikkolo fikkanaso!
Dite ke ora babbonatale me lo farà il regalo o ho fatto il kattivo?
se ti danno una macchina da 300CV te li usi tutti?? senza dosarli?? mi sa che farai poca strada .. :D ..come qui sul forum.. :D :rolleyes:
tieni conto che il regolamento dice CHIARAMENTE:
Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum. Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori. Riempire pagine di thread con faccine, per quanto divertente possa essere, ha decisamente poco senso.
non dovrei dire altro a sto punto... credo..spero..
ti invito, come da regolamento, ad espormi eventuali altri tuoi "dubbi" in privato
>bYeZ<
alla fine forse ho la possibilita' di un xp 2400 + e una asus mobo a 190...
rulla piu' del mio 2.0 ghz northwood??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.