View Full Version : problema con studio 8
Ho un grosso problema con S8 continua ad inchiodarsi e poi è molto lento ho provato anche ad agg. Credevo che andasse in conflitto con qualche software quindi ho formattato tutto installando solo s8 , ma nn è cambiato niente ho provato
eliminare tutte le shede pci.Ho provato ad installare fim su cd & dvd
e questo funziona benissimo, x qunto rigurda il pc nn ci sono problemi
xp 2400+ asus a7n8x 2 banchi da 512 di ram
:muro: :muro: :muro:
Confermo che e' molto delicato,ho notato che se salvo un lavoro x poi riprenderlo comminciano i guai.
Mentre se incomminci e poi finisci senza salvare il lavoro fatto tutto ok,questo con i dvd-video.
Poi devono perfezionare eding dei titoli visto che va in crash facilmente...speriamo con l'ultima pach si risolvi tutto (la 8-7-23)
bellatryx
02-06-2003, 20:06
anche io ho avuto gli stessi problemi
e' un bel programma intuitivo e semplice , ma va in crash spesso
se poi fai un progetto complesso , molte volte non lo riesce a riaprire e devi ricominciare , anche per me il consiglio e' di cercare di completare subito un lavoro, ma ovvio non sempre e' possibile...
adesso ad esempio in crea disco non mi riconosce il masterizzatore DVd e sembra che non abbia nessuna periferica di masterizzazione , che rimangono in girgio e non si attivano , perche'???? :muro:
anche a me molte volte mi dice che non c'è il masterizzatore poi riavvio il so riprovo e tutto ritorna normale.
dove trovi la versione 8 7 23 io ho scaricato la 8 5 21 e poi non trovo nussun nuovo agg.
:confused: :confused:
bellatryx
02-06-2003, 23:45
a me lo riconosce con l'altro programma della Pinnacle per i DVD ma non nell'8 ed e' abbastanza fastidioso.
Io ho la versione 8.5 , la versione 8.7 e' ancora beta... anyway e' tutto sul sito www.pinnaclesys.com, supporto,pinnacle8...
http://www.pinnaclesys.com/docsupport1.asp?division_id=1&langue_id=3&product_id=577&product_name=Studio%20version%208&page_id=518
la versione beta fissa i seguenti problemi:
Studio no longer crashes when undoing menu chapter links
Linx2 can now burn DVD/SVCD/VCD
Selecting text in Titledeko and typing over it will now delete the old text
No longer GPF when burning from previously created content
Registration should no longer prompt after rebooting
Make disc settings should be greyed out when "Burn from previously created content" is selected
Should be able to select MPEG capture from the Diskometer (MovieBox)
Less confusing CD-RW erase dialog
Motion-menu to motion-menu links are now labeled correctly
Changing a clip name should always stick
Frame grabs added to movie should now be visibly immediately
Peak meter colors should now be correct
Automatic scene detection should no longer return only a one second scene
Rendering Photoshoot MPEG1 to DVD should no longer result int "Invalid MPEG-1 Frequency"
Minimal re-rendering is turned off for MEI compatibility mode
Can now burn DVD+RW or DVD-RW discs on Sony DRU-500A
Many translation fixes
S3k4goku
03-06-2003, 00:09
Speriamo che con questo aggio (sperando che diventi in breve tempo ufficiale e non beta) si risolvano i problemi di crash....
Non si può proprio fare niente....si blocca tutto...
Potrebbe essere davvero un buon programma di home-editing...
Speriamo bene...
Ciao
BILLY THE KID
18-06-2003, 00:10
Originally posted by "bellatryx"
se poi fai un progetto complesso , molte volte non lo riesce a riaprire e devi ricominciare , anche per me il consiglio e' di cercare di completare subito un lavoro, ma ovvio non sempre e' possibile...
adesso ad esempio in crea disco non mi riconosce il masterizzatore DVd e sembra che non abbia nessuna periferica di masterizzazione , che rimangono in girgio e non si attivano , perche'???? :muro:
CONFERMO
se non finisci l' editing nella prima apertura del progetto, raramente riesce a riaprire il tutto senza sballare e "dimenticare " qualcosa....
Si sarebbe un veloce e potente programma, semplice ed economico ma crasha di continuo...
Io l' ho lasciato e ho preso media studio 87 in ita
ciauz :D
BILLY THE KID
18-06-2003, 00:11
Originally posted by "bellatryx"
CONFERMO
se non finisci l' editing nella prima apertura del progetto, raramente riesce a riaprire il tutto senza sballare e "dimenticare " qualcosa....
Si sarebbe un veloce e potente programma, semplice ed economico ma crasha di continuo...
Io l' ho lasciato e ho preso media studio 7 in ita
ciauz :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.