View Full Version : [MI] Panasonic GD90
Vendo Panasonic GD90 colore blu con caricabatterie, 1 batteria (però quasi inutilizzabile!), auricolare originale panasonic, scatola con custodia originale da viaggio, custodia da cintura "Cell Suit";
il cell non ha graffi sul display, (è perfetto), ma ha qualche piccolo segnetto sui bordi e dietro, soprattutto sulla batteria (che comunque è da cambiare!). Funziona perfettamente ed è davvero comodo da portare in giro (pesa 94 gr.).
25 euri tutto compreso,
preferenza consegna a mano...
superdigi
03-06-2003, 22:38
ti ho mandato un pvt
Originally posted by "Sproino"
Vendo Panasonic GD90 colore blu con caricabatterie, 1 batteria (però quasi inutilizzabile!), auricolare originale panasonic, scatola con custodia originale da viaggio, custodia da cintura "Cell Suit";
il cell non ha graffi sul display, (è perfetto), ma ha qualche piccolo segnetto sui bordi e dietro, soprattutto sulla batteria (che comunque è da cambiare!). Funziona perfettamente ed è davvero comodo da portare in giro (pesa 94 gr.).
25 euri tutto compreso,
preferenza consegna a mano...
no 88g :p http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=12007
cell fichissimo il mio primo ed indimenticabile :)
Originally posted by "Loregux"
no 88g :p http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=12007
cell fichissimo il mio primo ed indimenticabile :)
Già, pensa che io con il nuovo che ho preso non mi trovo poi tanto bene rispetto al mitico Pana! :D
Già, pensa che io con il nuovo che ho preso non mi trovo poi tanto bene rispetto al mitico Pana! :D
guarda per me quello rimane uno dei migliori CELLULARI e non spara pippe che ci sono in giro adesso: mai una chiamata persa, mai un fruscio, sempre tutto ok...esistessero ancora i cell così... :cry:
Originally posted by "Loregux"
guarda per me quello rimane uno dei migliori CELLULARI e non spara pippe che ci sono in giro adesso: mai una chiamata persa, mai un fruscio, sempre tutto ok...esistessero ancora i cell così... :cry:
...vero, però a quanto pare non lo vuole nessuno, nemmeno ad una cifra così irrisoria... :cry:
Interessato, ma non posso darti conferma fino a domani sera.
La batteria è da cambiare?
...vero, però a quanto pare non lo vuole nessuno, nemmeno ad una cifra così irrisoria... :cry:
guarda se funzica senza cambiare batteria...un pensierino puo darsi che ce lo faccio :eek: ;)
Per quella cifra te lo compro anche con batteria praticamente da buttare.
Aspetto tue notizie.
Scusate, dopo il cambio pc ho avuto qualche problema con i componenti nuovi :mad:
Comunque vi confermo che il cell funziona perfettamente, solo che la batteria è da cambiare.
Fatemi sapere,
ciao
Ok, resto interessato. Purtroppo non ho occasione di venire a Milano. Sei disposto a spedirlo?
Originally posted by "fello24"
Ok, resto interessato. Purtroppo non ho occasione di venire a Milano. Sei disposto a spedirlo?
Ok, ma spese sped. escluse, io ci metto la scatola delle poste! :D
Ehm, tanto per capirci, J+5 o raccomandata?
J+3 direi. Il cell è completo di scatola e accessori, come da primo mex! :)
Cacchio ma la j+3 sono 7€!!!
Vienimi incontro, se mi fai un j+5 te lo prendo subito.
Ah, ok! Facciamo j+5, per me va benissimo...sentiamoci in pvt per accordarci :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.