PDA

View Full Version : Mortal Kombat Deadly Alliance (ps2)

Crystal
02-06-2003, 16:18
Allora, volevo sapere qualche trukketto da applicare, voglio sbloccare tutti i pg e tutta la roba che esista senza sbattermi troppo :)
ho trovato questa roba:1.) Choose a Vs. Game and load a profile for each fighter,
2.) Wager one round normally with R2
3.) After first fight have ONLY P1 open the wager tag,
4.) Have P1 press right, you will hear a koin sound,
5.) Then press up, now you will hear koins being bet,
6.) The sound will stop so then press R2 again to exit the wager,
7.) Now both players choose a character,
8.) Have P1 beat P2, P1 will win the koins, but P2 will NOT lost anything
Ma non riesco ad applicarla, forse non l'ho tradotta bene, o forse sono io che sò de coccio :)
Qualcuno me la traduce per benino? Qualcuno sà aiutarmi? Qualcuno che ha MKDA e ha usato sti trukki?

ThX

Manu3l3
02-06-2003, 17:12
Io ce l'ho per GameCube, e non ho mai usato i trucchi. Ma perchè non ci giochi e ti sblocchi tutto invece di rovinartelo così ?

Crystal
02-06-2003, 19:01
ma rovinare che? maddai è un gioco che va giocato in 2, mica sò giochetti che cambia qualcosa. una volta finito con 1pg è la stessa solfa anche con gli altri.

Manu3l3
03-06-2003, 20:25
Contento te..... contenti tutti...

Crystal
03-06-2003, 23:36
grazie per l'up ;)
Cmq il fatto è che magari fosse stato un gioco caruccio, ma alla fine mk è come tekken, ci giochi 1vs1, che 1vscom è una palla..
:)

b4stardo
04-02-2011, 21:23
post vekkissimo, ma anke io ho lo stesso problema...applicata la sequenza di istruzioni, ma il cheat non va...ho un vago ricordo dell'epoca che ci riuscii ma che la cosa era leggermente diversa....
Qualcuno si ricorda come si fa?