View Full Version : LiteON DVD 165H firmware
C'è un cavolo di aggiornamento per il firmware di sto lettore DVD?? Insomma non è che eccella.. soprattutto come tempi di caricamento...
Faremi Sapere
Sì che c'è, e lo trovi sul sito
www.jlms.com.tw/download.htm
Comunque i tempi di caricamento restano lunghi, anche se non biblici come pare di evincere dal tuo post...
Lo zio Joko
FiorDiLatte
02-06-2003, 19:28
Originally posted by "joko"
Sì che c'è, e lo trovi sul sito
www.jlms.com.tw/download.htm
Comunque i tempi di caricamento restano lunghi, anche se non biblici come pare di evincere dal tuo post...
Lo zio Joko
quanto ci si mette ad estrarre un gioco della ps2 o a rippare un dvd, insomma a quanti X estrae?
byezzz
Coyote74
02-06-2003, 21:04
Nell'estrazione dati a me supera addirittura i 16X, mentre per i video dipende molto dal supporto, comunque può variare da un 6x ad un 12x.
Come firmware ho già il CH11, quindi.. per le velocità.. beh ad estrarre un normale gioco x PC fa delle buone velocità... quasi sempre superiori ai 24x anche con supporti marci... poi il CAV fa il resto..
Per i DVD ne ho provato uno soltanto ed era un doppio strato.. beh i 6x non li ha superati... è tutto normale??
Io dico che ha tempi di caricamento lunghi perchè lo confronto con il masterizzatore che ho (vedi sign)... quello è davvero una scheggia!
Ditemi voi... grazie mille.. Davide
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.