PDA

View Full Version : LiteON DVD 165H firmware

Dadocom
02-06-2003, 17:06
C'è un cavolo di aggiornamento per il firmware di sto lettore DVD?? Insomma non è che eccella.. soprattutto come tempi di caricamento...
Faremi Sapere

joko
02-06-2003, 17:44
Sì che c'è, e lo trovi sul sito

www.jlms.com.tw/download.htm

Comunque i tempi di caricamento restano lunghi, anche se non biblici come pare di evincere dal tuo post...

Lo zio Joko

FiorDiLatte
02-06-2003, 19:28
Originally posted by "joko"

Sì che c'è, e lo trovi sul sito

www.jlms.com.tw/download.htm

Comunque i tempi di caricamento restano lunghi, anche se non biblici come pare di evincere dal tuo post...

Lo zio Joko

quanto ci si mette ad estrarre un gioco della ps2 o a rippare un dvd, insomma a quanti X estrae?

byezzz

Coyote74
02-06-2003, 21:04
Nell'estrazione dati a me supera addirittura i 16X, mentre per i video dipende molto dal supporto, comunque può variare da un 6x ad un 12x.

Dadocom
02-06-2003, 22:06
Come firmware ho già il CH11, quindi.. per le velocità.. beh ad estrarre un normale gioco x PC fa delle buone velocità... quasi sempre superiori ai 24x anche con supporti marci... poi il CAV fa il resto..

Per i DVD ne ho provato uno soltanto ed era un doppio strato.. beh i 6x non li ha superati... è tutto normale??

Io dico che ha tempi di caricamento lunghi perchè lo confronto con il masterizzatore che ho (vedi sign)... quello è davvero una scheggia!

Ditemi voi... grazie mille.. Davide

Dadocom
04-06-2003, 14:23
Up!