PDA

View Full Version : Indiana Jones e Radeon 9800 pro

bellinisaverio
02-06-2003, 15:39
Ho provato a lanciare il gioco Indiana Jones e la Tomba dell'Imperatore: sul mio pc c'è una Radeon 9800 pro nuova fiammante equipaggiata con Catalyst 3.4 che... non viene rilevata dal gioco in questione! Quando tento di avviarlo mi compare il messaggio: "Non esistono schede video 3d sul tuo computer, impossibile avviare il gioco". In effetti nel file readme allegato la 9800 pro non figura tra le schede supportate. Ho provato a scaricare la patch 1.01 dal sito della Lucasarts ma il problema permane: la scheda non viene rilevata. Esiste un modo per giocare il game in questione con una Radeon 9800 pro o devo rassegnarmi ad aspettare che alla Lucas si decidano a far uscire una patch che consenta a Indy di andare a spasso con le Radeon 9800 pro? Grazie a chiunque mi saprà rispondere.

Un saluto.

francist
02-06-2003, 18:49
hai provato a controllare sul forum ufficiale?

bellinisaverio
02-06-2003, 19:34
Sono stato sul sito ufficiale (http://www.lucasarts.com/products/indiana/) e non c'è traccia di forum. Ho visitato in lungo e in largo la sezione support, ma, a parte la patch che non serve a nulla, non ho trovato altro. Vorrà dire che mi giocherò Unreal II in attesa che il problema venga sistemato. Se comunque sai indicarmi un forum specifico per il gioco in questione, in Italiano o in Inglese, te ne sarei grato. Un saluto e grazie per la risposta.

P.S.

La Radeon l'ho presa da poco: prima avevo una geffo 4 ti 4400 e il gioco funzionava perfettamente...

francist
02-06-2003, 19:59
faccio una ricerca e poi ti dico

bellinisaverio
04-06-2003, 12:05
Scusate l'insistenza: nessun altro suggerimento in merito? Grazie a tutti.

francist
04-06-2003, 13:01
purtroppo non ho trovato niente. :muro: :pig: