View Full Version : Agg bios Chaintech 7njs
carlton80
02-06-2003, 15:56
Posso flashare questo bios (7njs00414.bin) sulla mia mobo ?
e' la versione 5.0 sul sito della chaintech
ora sono alla versione 4.0 del 26/3/03
Mica si deve riformattare dopo? :eek:
GRAZIE
carlton80
02-06-2003, 19:18
up
carlton80
02-06-2003, 19:37
:cry: :cry: :cry: :cry:
che qualcuno mi aiuti per favore!! :)
Ciaoz
Originally posted by "carlton80"
Posso flashare questo bios (7njs00414.bin) sulla mia mobo ?
e' la versione 5.0 sul sito della chaintech
ora sono alla versione 4.0 del 26/3/03
Mica si deve riformattare dopo? :eek:
GRAZIE
E perchè non dovresti poter flashare??
carlton80
03-06-2003, 11:21
facevano riferimento ad una versione della mobo H/J che non sapevo cosa fosse...
pero' poi ho preso qualche info su un forum (nforcehq) che dicevano si potesse flashare senza prob
GRAZIE
Radagast82
03-06-2003, 13:55
x carlton
anche io ho questa mobo, e anche io ero indeciso se flashare o no il bios, tu lo hai fatto?
facevano riferimento ad una versione della mobo H/J che non sapevo cosa fosse...
pero' poi ho preso qualche info su un forum (nforcehq) che dicevano si potesse flashare senza prob
GRAZIE
:pig: :D
carlton80
04-06-2003, 13:21
per radagast: si l'ho fatto, nessun problema...
ma neanche nessun miglioramento visibile....
Ciaoz
MEGADREAM
04-06-2003, 20:21
:cry: :cry: :cry: :cry:
che qualcuno mi aiuti per favore!! :)
Ciaoz
io l'ho fatto ed e' tutto ok!
il computer ha guadagnato un 12% in piu' in velocita' e trasferimenti.
Pero' ce' un problema , ora non riesco a variare il vcore della cpu :(
carlton80
04-06-2003, 20:27
figurati che io CON QUEL POPO' DI DIMM CHE MI RITROVO non riesco ad andare a 200 di fsb...
:(
Come devo fare?
:cry:
GRAZIE
jackgavra
11-06-2003, 00:14
Ragazzi nn ho ben capito se mi conviene oppure no aggiornare il bios,che tra l'altro sta versione 5 nn riesco nemmeno a trovarla,ho trovat la versione 5 ma c'è scritto 7njs0-h/j cosa significa che nn è la mia stessa skeda?cmq nn si è detto che vcore della cpu nn si può più modificare poi?
E cmq il nn modificarlo mi permette cmq di overclockare?
Aiutatemi sono totalmente inesperto di Overclock
Ciau a todos
Ciao , io l'ho installato e non ho riscontrato problemi , non ho dovuto riformattare ( nemmeno con gli altri a dire il vero !!! ) e tutto e' molto stabile. A me la tensione della cpu non da problemi anzi e come overclock arrivo fino a 3200+ senza prob. :D
ciao. ;)
carlton80
12-06-2003, 14:01
beato te...
io non riesco a salire in nessun modo...con tutto quel ben di zeus che tengo in sign
mi dici un po' come hai le spec nel bios per quanto riguarda l'oc?
Grazie
per l'interfaccia cpu sono su aggressive, le ram sono impostate su ( in ordine nelle voci del menu' dall'alto al basso ) 6 2 2 2 con bus a 200 e agp size a 256 Mb 8x e fast write su ON. Le ram vanno a 3 volt ed il procio a 1.9 ( in questi gg sono con le stesse impostazioni x la ram ma il fsb a 166 sincrono xche' altrimenti si scalda troppo :( , ho come dissi SK6 con ventola da 80mm e digidoc che la controlla insieme alle altre ed al neon :D ) per quanto riguarda lle altre cose ho l'audio a quattro canali .
Ciao.
P.s. tu invece ?
MEGADREAM
13-06-2003, 00:02
Originally posted by "legno"
Ciao , io l'ho installato e non ho riscontrato problemi , non ho dovuto riformattare ( nemmeno con gli altri a dire il vero !!! ) e tutto e' molto stabile. A me la tensione della cpu non da problemi anzi e come overclock arrivo fino a 3200+ senza prob. :D
ciao. ;)
Scusa ma come fai a variare il vcore?
Con quella revisione di bios io ad esempio non ci riesco! , non me l'abilita :(
Zeffiro®
13-06-2003, 09:51
Scusate se cambio argomento, ma vorrei sapere come avete aggiornato il bios?
So che lo si può fare direttamente da windows, che è il metodo piu sicuro...
Sono un po' ignorantello in materia, qualcuno mi potrebbe spiegare perfavore come devo fare per aggiornare il bios??? :confused:
:D :D :D
grazie...
jackgavra
13-06-2003, 10:01
Scaricare il bios dal sito della Chaintech,sarà un .exe scompattalo e metti il .bin su di un discheto in buone condizioni,riavvia vai nel bios disabilita la protezione bios salva e esci lasciando il disk nel floppy poi premi Alt - F2 e aggiorna il bios!
Ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.