View Full Version : RoN...LO COMPRO O NO???!!!!
Vorrei un consiglio sul nuovo gioco di microsoft RISE OF NATIONS. Dopo aver acquistato quella cag… di AoM :muro: (sbandierato da tutti come il seguito allo spettacolare AoE II!?!?!…. ma dove!), non vorrei fare nuovamente un buco nell’acqua. Può essere considerato il seguito di AoE oppure non c’entra nulla. (Premetto che non ho mai giocato a Civilization al quale ho letto che si ispira).
Cosa mi consigliate:
LO COMPRO o aspetto se uscirà mai AoE III????
:confused: :confused:
ScorpionGT
02-06-2003, 15:27
Pure io sono indeciso, visto che pure a me AoM non è piaciuto molto (non che è una cagata, ma non è neache una figata, cioè non vale i soldi spesi)...
Se amate i veri strategici... RoN è il vostro gioco.
Tatticamente è meglio di tutti gli Age of... messi insieme !
Certo, il comparto audio-video è un po' obsoleto, ma a livello di gameplay è da oscar.
compratelo ad occhi chiusi..se avete amato AOE2 questo é il seguito ideale..
una capolavoro ;)
ScorpionGT
03-06-2003, 07:41
A dire il vero sono indeciso fra RoN e C&C Generals. Pure quest'ultimo non sembra male, anche se è vero che non ho mai giocato a nessun C&C, quindi non so com'è...che ne dite??
mi state convincendo........ :D
Biancaneve
03-06-2003, 18:43
Aspetta a convincerti, personalmente ho un grosso problema con questo gioco ( e a quanto ho visto in rete, non solo io), dopo un po' di tempo mi blocca il computer, è uscita già una patch ma non ha risolto niente , ora ne dovrebbe uscire una seconda speriamo bene. :muro:
buona a sapersi......
fammi sapere se la seconda risolve il problema
la grafica di RoN è come AoE oppure come AoM. spero come AoE perkè il 3D rovina tutto......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.