View Full Version : Personal Modding : Vi piacciono queste 2 mie idee ?
High Speed
02-06-2003, 14:03
Buona Visione... :p
High Speed
02-06-2003, 14:04
ancora...
High Speed
02-06-2003, 14:05
in particolare...
High Speed
02-06-2003, 14:05
quest' altra...
High Speed
02-06-2003, 14:06
che aprendosi....
High Speed
02-06-2003, 14:10
all' interno...
High Speed
02-06-2003, 14:18
Il tutto fatto con una cornice angolare nera 3mt, un plexiglass, 3mt di tubi dell' acqua di 3 diverse sezioni, 2 cerniere, 1 seghetto, arnese per tagli di 45°,della colla americana.
La cornice sui lati posteriore e basso è rimasta intatta, mentre sul lato anteriore ed alto l' ho tagliata utilizzandone solo un lato.... poi per fare un lavoro pulito i lati li ho tagiati a 45° per combaciare tra di loro....
In qualunque momento voglia, svito le 4 vitine delle cerniere sul case e rimetto il pannello originale... :cool:
L' idea del masterizzatore a scomparsa mi è venuta per non rovinare l' estetica fronatale, mentre quella della finestra basculante per far prendere aria, intevernire facilmente senza smontare, per vederlo funzionare e per farmi una leggera luce quando resto al buoi davanti al pc.... :cool:
Vi è piaciuto ?
Spero di si.... :D ciao ;)
Complimenti, davvero molto bello! :)
forse potresti curare un po' di + l'interno...tipo con i led dentro i molex...e soprattutto cavi un po' + in ordine e piattine roundate! diventerebbe perfetto! :D
X curiosità....mi diresti marca e modello del case?....li sapevo...ma ora proprio mi sfuggono!
complimenti ancora...ciao!
High Speed
02-06-2003, 14:51
il case è il codegen server 8011
per quanto riguarda il cavo piatto del masterizzatore in realtà è aderente al fondo, si vede, ma non è in mezzo i piedi, quello che dovrei eliminare è quello del floppy....
ah sopra in alto c'è anche un altra ventola da 8*8 ma è nera e non si vede, mi deve arrivare uguale a quella laterale, la coolermaster (era l' ultima e devono arrivare).
Cmq in effetti stavo pensando ad un' altra cosa cioè di unire quei fili luminosi (che ho visto su overclockm@ani@) a quelli delle alimentazioni e poi riavvolgerli di nuovo con le spirali trasparenti.... dovrebbe venire bene, no ?
Scusa come hai fissato le 2 cerniere al case? Anche io volevo sostituire la mia finestra con una completamente in plexy ma x fissarla avevo pensato a delle calamitine, cosa ne pensi?
High Speed
02-06-2003, 18:06
è vero piccola dimenticanza...
dopo aver preso le varie misure ho fatto 4 piccoli fori con il trapano sul case e sul plexi per fissarle.....
e se ci fai caso ho fatto anche un buco (sotto a dx della ventola posteriore) con punte via via più grandi per fissare il potenziometro della ventola del volcano9 e di dietro ho messo una manopola riciclata da una vecchia cuffia di quelle con i padiglioni grandi e con i regolatori del volume su cui mi sono ritrovato già scritto pure il min---> ed il max <----
Ciao
ps per le calamite forse per tenerlo chiuso (stile vetrinetta) vanno bene esistono quelle fini ed adesive su un lato
Originally posted by "High Speed"
Cmq in effetti stavo pensando ad un' altra cosa cioè di unire quei fili luminosi (che ho visto su overclockm@ani@) a quelli delle alimentazioni e poi riavvolgerli di nuovo con le spirali trasparenti.... dovrebbe venire bene, no ?
che ideozza!
dovrebbe venire bene si...
buon mod :)
P.S.: il case dove l'hai trovato?se l'hai trovato on line mi manderesti il link?
grazie ancora!
saluti!
High Speed
02-06-2003, 22:01
fatto in pvt...
dimenticavo un' altra cosa i piedi di sotto non sono i suoi ma sono in gomma antiscivolo e sono alti 3cm.... ;)
ps
erano parte di 4 blocchi ammortizzatori della lavatrice nuova di mia madre.... :D
gli ho messo 4 bulloni con dado e contro dado e gli ho infilato questi piedi di gomma... :eek:
vibrazioni zero lo puoi spingere e non si muove.. :cool:
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.