Entra

View Full Version : Personal Modding : Vi piacciono queste 2 mie idee ?

High Speed
02-06-2003, 14:03
Buona Visione... :p

High Speed
02-06-2003, 14:04
ancora...

High Speed
02-06-2003, 14:05
in particolare...

High Speed
02-06-2003, 14:05
quest' altra...

High Speed
02-06-2003, 14:06
che aprendosi....

High Speed
02-06-2003, 14:10
all' interno...

High Speed
02-06-2003, 14:18
Il tutto fatto con una cornice angolare nera 3mt, un plexiglass, 3mt di tubi dell' acqua di 3 diverse sezioni, 2 cerniere, 1 seghetto, arnese per tagli di 45°,della colla americana.
La cornice sui lati posteriore e basso è rimasta intatta, mentre sul lato anteriore ed alto l' ho tagliata utilizzandone solo un lato.... poi per fare un lavoro pulito i lati li ho tagiati a 45° per combaciare tra di loro....
In qualunque momento voglia, svito le 4 vitine delle cerniere sul case e rimetto il pannello originale... :cool:
L' idea del masterizzatore a scomparsa mi è venuta per non rovinare l' estetica fronatale, mentre quella della finestra basculante per far prendere aria, intevernire facilmente senza smontare, per vederlo funzionare e per farmi una leggera luce quando resto al buoi davanti al pc.... :cool:
Vi è piaciuto ?
Spero di si.... :D ciao ;)

Tejas
02-06-2003, 14:41
Complimenti, davvero molto bello! :)
forse potresti curare un po' di + l'interno...tipo con i led dentro i molex...e soprattutto cavi un po' + in ordine e piattine roundate! diventerebbe perfetto! :D

X curiosità....mi diresti marca e modello del case?....li sapevo...ma ora proprio mi sfuggono!

complimenti ancora...ciao!

High Speed
02-06-2003, 14:51
il case è il codegen server 8011
per quanto riguarda il cavo piatto del masterizzatore in realtà è aderente al fondo, si vede, ma non è in mezzo i piedi, quello che dovrei eliminare è quello del floppy....
ah sopra in alto c'è anche un altra ventola da 8*8 ma è nera e non si vede, mi deve arrivare uguale a quella laterale, la coolermaster (era l' ultima e devono arrivare).
Cmq in effetti stavo pensando ad un' altra cosa cioè di unire quei fili luminosi (che ho visto su overclockm@ani@) a quelli delle alimentazioni e poi riavvolgerli di nuovo con le spirali trasparenti.... dovrebbe venire bene, no ?

lantony
02-06-2003, 16:48
Scusa come hai fissato le 2 cerniere al case? Anche io volevo sostituire la mia finestra con una completamente in plexy ma x fissarla avevo pensato a delle calamitine, cosa ne pensi?

High Speed
02-06-2003, 18:06
è vero piccola dimenticanza...
dopo aver preso le varie misure ho fatto 4 piccoli fori con il trapano sul case e sul plexi per fissarle.....
e se ci fai caso ho fatto anche un buco (sotto a dx della ventola posteriore) con punte via via più grandi per fissare il potenziometro della ventola del volcano9 e di dietro ho messo una manopola riciclata da una vecchia cuffia di quelle con i padiglioni grandi e con i regolatori del volume su cui mi sono ritrovato già scritto pure il min---> ed il max <----
Ciao
ps per le calamite forse per tenerlo chiuso (stile vetrinetta) vanno bene esistono quelle fini ed adesive su un lato

Tejas
02-06-2003, 21:05
Originally posted by "High Speed"

Cmq in effetti stavo pensando ad un' altra cosa cioè di unire quei fili luminosi (che ho visto su overclockm@ani@) a quelli delle alimentazioni e poi riavvolgerli di nuovo con le spirali trasparenti.... dovrebbe venire bene, no ?
che ideozza!
dovrebbe venire bene si...

buon mod :)

P.S.: il case dove l'hai trovato?se l'hai trovato on line mi manderesti il link?
grazie ancora!
saluti!

High Speed
02-06-2003, 22:01
fatto in pvt...
dimenticavo un' altra cosa i piedi di sotto non sono i suoi ma sono in gomma antiscivolo e sono alti 3cm.... ;)

ps
erano parte di 4 blocchi ammortizzatori della lavatrice nuova di mia madre.... :D
gli ho messo 4 bulloni con dado e contro dado e gli ho infilato questi piedi di gomma... :eek:
vibrazioni zero lo puoi spingere e non si muove.. :cool:
ciao