PDA

View Full Version : Help Me,Asus L8400

riosaeba
02-06-2003, 14:03
Salve a tutti,sono nuovo del forum,ho un grosso problema con il mio portatile,per vari motivi ho aperto il mio portatile,quando l'ho rimontato mentre lo usavo all'improvviso si spegneva,l'ho formattato e anche durante l'installazione di win si spegneva,lo faceva mentre c'era la ricerca delle periferiche plug and play,dopo vari tentativi sono riuscito ad installare winxp ma il problema non era ancora risolto,quindi lo riaperto e ho smanettato un pò all'interno finchè non sono arrivato al processore,ho provato a regolare la vite che blocca il chip del processore,dopo vari tentativi il pc non ha dato alcun segno di vita,il portatile si accende ma sullo schermo non parte niente e non si sente nessun beep di accensione,ho paura di aver fuso il processore :cry: ,è possibile? Posso fare qualcosa oppure devo comprare un altro processore? e quanto mi costerebbe?
Saluti, RioSaeba :)

asusmille
03-06-2003, 13:31
!!!!! ;) ;) ;)

riosaeba
03-06-2003, 19:33
Thx :)

asusmille
05-06-2003, 12:53
nn saprei drti,,,

up!

kali
05-06-2003, 18:56
nessuna idea....

karames
05-06-2003, 21:26
il problema mi preoccupa un pochino :( hai rimontato bene il sistema di raffreddamento?una volta tolto il dissipatore sarebbe opportuno pulire la cpu e ristendere la pasta siliconica,riapplicare il dissipatore...quando si spegneva mi dava tanto l'idea che la cpu non si raffreddava a dovere :rolleyes: adesso come adesso il problemami pare abbastanza serio...speriamo bene :( in bocca al lupo e facci sapere ok? ti capisco perchè io ho grossi problemi con l'asus lk8470....mi è partita la ram della scheda video :rolleyes: