View Full Version : pentium 3 500Mhz
tommy781
02-06-2003, 11:26
una mia amica ha questo procio,non mi ha saputo dire altro e solo tra qualche giorno riuscirò a vedere il pc di persona, che voi sappiate si riesce a spingere questo procio? premetto che con intel ho avuto poco a che fare, mi sembra che si possa agire solo sul fsb vero?
dipende se è a soket o a slot..li hanno fatti tutti e due!!cmq io no ho provati tanti ma non è che siano saliti tanto! :rolleyes:
ps attento al fuoco... :D
Io col mio già overvoltato xchè ce l'ho sulla P2B essendo uno slot 1,lo mando a 560Mhz mi pare oltre nn parte..... Margini molto dtretti se è uno slot 1,mi disp......Cmq si devi aumentare il FSB nn c'è altra via,ma occhio all'AGP e ai PCI mi raccomando!
Ciao
tommy781
02-06-2003, 11:34
velocissimi come sempre,grazie raga.
Originally posted by "tommy781"
velocissimi come sempre,grazie raga.
figurati... :pig:
Anche io ho un p III 500 (katmai) ma nei miei scarsi tentativi di oc non ho concluso nulla..
Però non mi dispiacerebbe spingerlo un po' di più prima di cambiarlo definitivamente..
Come mobo ho una qdi advance 5/133E, ci posso fare qualcosa raga?
CIAOO
FrA
Originally posted by "cogiac"
Anche io ho un p III 500 (katmai) ma nei miei scarsi tentativi di oc non ho concluso nulla..
Però non mi dispiacerebbe spingerlo un po' di più prima di cambiarlo definitivamente..
Come mobo ho una qdi advance 5/133E, ci posso fare qualcosa raga?
CIAOO
FrA
è solo soket o ha anche lo slot..se ho solo il soket vendimela! :D
MMM mi sa che è quello con lo slot (dove ce lo infili ortogonalmente).
Se vuoi te lo vendo lo stesso ;)
io cin un vecchio p3 450 sto a 600 senza nessun problema!!!!!!!!!!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.