View Full Version : Creative 9800 Pro 256MB!!
Anche creative partner storico Nvidia "passa" ad Ati:
Creative has announced the new 3DBlaster 5 RX9800 Pro card based on the ATi Radeon 9800 Pro VPU with 256MB DDR-II SDRAM onboard. This card will be available in June and costs a hefty US$550.
http://www.vr-zone.com/Home/news196/Creative.jpg
Fonte VR-Zone
BYe
Niente male, pero' se dovessi fare la pazzia la farei comleta e prenderei Hercules!
Originally posted by "rubex"
Anche creative partner storico Nvidia "passa" ad Ati:
Sono anni che Creative Asia produce anche schede con chip ATi mentre Creative Europa distribuisce solamente le nVdia :)
Originally posted by "danige"
Sono anni che Creative Asia produce anche schede con chip ATi mentre Creative Europa distribuisce solamente le nVdia :)
è vero(ricordo che ho visto la scatola Creative della 9700...poi forse mi sbaglio...ma era nera con la scritta d'orata 3D Blaster 5, che tutti ai tempi potevano confondere con la presunta GeForce5).
Inoltre anche tempo fa questa cosa destò scalpore per MSI , ma anche quest'ultima cominciava a produrre schede ATi...senza però abbandonare nVidia..
Anche perche Creative non produce direttamente le sue schede ma le fà costruire proprio ad MSI :D
Originally posted by "danige"
Anche perche Creative non produce direttamente le sue schede ma le fà costruire proprio ad MSI :D
si è vero , intendevo dire quello ma sai mi sono appena svegliato... e che mi sono espresso male :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.