PDA

View Full Version : [URGENTE] Maxtor 200 GB e installazione Win XP

alfrenet
02-06-2003, 10:54
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio in maniera piuttosto urente: perchè il mio HD da 200 GB viene visto come un 131 GB quando vado ad installare Win XP? Come faccio a farglielo vedere correttamente? In effetti appena installato lo vedeva come 194 GB, poi ho elminto la partizione esistente ed ra...nulla da fare, sempre da 131...vi prego rispondetemi quanto prima chedevo formattare e reinstallare tutto!

TechnoPhil
02-06-2003, 15:43
Originally posted by "alfrenet"

Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio in maniera piuttosto urente: perchè il mio HD da 200 GB viene visto come un 131 GB quando vado ad installare Win XP? Come faccio a farglielo vedere correttamente? In effetti appena installato lo vedeva come 194 GB, poi ho elminto la partizione esistente ed ra...nulla da fare, sempre da 131...vi prego rispondetemi quanto prima chedevo formattare e reinstallare tutto!

Che io sappia le dimensioni dell'hd vengono riconosciute dal controller ide...quelli nuovi sono a 48 bit, che permettono di riconoscere drives di dimensioni maggiori di 137 GB....strano quello che ti è successo....

Hai provato ad usare Partition Magic 8????

Sai io con sto programmino risolvo sempre tutto.Alla brutta mi sa che dovrei proprio formattare tutto senza partizioni. :muro:

alfrenet
02-06-2003, 15:46
il fatto è che io non voglio partizioni, vorrei solo tutto il mio hd per intero!!!