PDA

View Full Version : Antialiasing and Geforce series....

luckye
02-06-2003, 10:51
Ma cavolo,capita solo a me o anche a voi di selezionare una modalità di AA, far partire un gioco e accorgersi che è "spenta" ??
Questo scherzo lo fa sia la mia attuale Geforce3 sia la mia ex Geffo2Mx..... da che dipende ? e più di tutto.... ha soluzione ??

Non vorrei rassgnarmi a giocare con AA quando vuole lui e poi senza.......

HELP :muro: :muro:

seccio
02-06-2003, 11:51
sei stai parlando di Splinter Cell nn farci caso , con gli ultimi Detonator è stato disattivato il FSAA , cmq se te lo fa anche con altri giochi controlla più che altro se in questi giochi ci siano dei settaggi...magari è disabilitato da là.

luckye
02-06-2003, 12:18
Originally posted by "seccio"

sei stai parlando di Splinter Cell nn farci caso , con gli ultimi Detonator è stato disattivato il FSAA , cmq se te lo fa anche con altri giochi controlla più che altro se in questi giochi ci siano dei settaggi...magari è disabilitato da là.

mi riferivo proprio a SplinterCell che sto cercando di finire.... ma xè mai è stato disattivato ???

seccio
02-06-2003, 12:28
perchè è un bug del gioco , attivando l'AA le luci impazziscono(sicchè tramite driver è stato disattivato di default)...se hai l'occasione metti dei driver vecchi e guarda ;) è un problema sia con schede ATi sia con schede nVidia...! :eek:

luckye
02-06-2003, 12:33
Originally posted by "seccio"

perchè è un bug del gioco , attivando l'AA le luci impazziscono(sicchè tramite driver è stato disattivato di default)...se hai l'occasione metti dei driver vecchi e guarda ;) è un problema sia con schede ATi sia con schede nVidia...! :eek:

Infatti mi ricordo che ci giocavo con ii 41.09 e con AA attivato aveva problemi alle ombre e alle luci che si vedevano attraverso i muri.
Quando avevo aggiornato i driver (non ricordo la versione) le ombre erano Ok ma rimaneva il problema delle luci. Ora non ha problemi ma non ha antialiasing con i Omega 1.4345 ! Ma è possibile che un gioco così diffuso non abbia una patch ? iniziavo a credere che il problema fosse dei driver,o che le nuove versioni implementavano una AA come quello 2x (schifoso) delle Fx visto che uso il Quincnux........ !!!!!

seccio
02-06-2003, 12:39
una patch è uscita ma solo per le ombre...niente di più....mi pare strano anche a me cmq....