View Full Version : QUALCUNO HA PROVATO LE NFORCE GIGABYTE?
Come da titolo , sono incuriosito dalla nforce gigabyte , la prima che ha anche il controller raid 133, alimentazione 6 fasi e dual bios.
qualcuno sa dirmi dei voltaggi impostabili se l'ha mai provata?
magari do via sta nf7s e me la piglio
io l'ho ordinata quando arriva ti faccio sapere :)
molto bene , mi sa che se ci hanno messo tanto a proporla in commercio , è percè l'hanno testata per bene, sono curioso dell'ambito overclock con quell'alimentazione...
Sabato prossimo avrò nel case una 7N400 PRO, in sostituzione della 7VAXP Ultra morta....speriamo bene, anzi speriamo del dual BIOS
però , ho visto nella foto che non ha i quattro fori intorno al socket ,questo potrebbe essere un problema x me se fosse vero,cmq ho visto un sito dove la vendono a 186 € ed un'altro a 140 € spero che l'abbiate presa nel secondo..
Originally posted by "cianuro"
mi dai in pvt i negozi?
pvt spedito.
Originally posted by "jan"
però , ho visto nella foto che non ha i quattro fori intorno al socket ,questo potrebbe essere un problema x me se fosse vero,cmq ho visto un sito dove la vendono a 186 € ed un'altro a 140 € spero che l'abbiate presa nel secondo..
sono 2 modelli diversi, quello da 194 ha la lan gigabit e l'ali a 6fasi.
ciao
si ma da essedi vendono quella mi pare , quella che ha il raid ata133
avevi ragione tu :p , ma cavoli che differenza 60 € per una lan in più , cmq mi pare ottima l'altra x 131 € con s-ata ata raid e soundstorm, peccato x i fori
Scusate io ho trovato:
GIGAB. 7N400L1 nForce2U DualDDR400 ATA133 Lan 103€
GIGAB.7N400PRO nFor2U DualDDR400 RaidA133 SATA Lan 142€
State parlando di queste 2 o ci sta altro?
Qual'e' quella con l'ali a 6 fasi??
BYe
Mi mandate un PVT anche a me!!!!
Ma le hanno gia' disponibili????
Byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.