PDA

View Full Version : acquisto portatile

inside
02-06-2003, 01:07
Ciao a tutti
sono un nuovo utente!! Volevo farvi i complimenti per il forum e sopratutto per questa sezione!!Ho visto che vi partecipano persone molto preparate ed é per questo che sono qui, che a differenza vostra di portatili non capisco un H.
Sono diverse settimane che desidero comprare un portatile ma non mi decido ad effettuare l'acquisto perché sono molto insicuro sia perché non me ne intendo molto sia perché non vorrei fare un acquisto azzardato(visto che poi ci vogliono parecchi soldini) per poi rendermi conto dopo un pó di tempo che ho fatto un pessimo acquisto!!
Io vorrei acquistare un portatile per uso professionale (non sono ad alto livello) principalmente uso programmi come Flash, DreamWeaver, Photoshop Freehand, Fireworks e ora mi sto un pó dilettando con dei programmi in 3D. Ho visto in un negozio rivenditore Acer questo portatile con le seguenti caratteristiche
Aspire
1703SC Intel® Pentium® 4 processor 2.66GHz, 17.0" XTFT display, 80GB HDD, 512MB RAM, 56Kbps modem, Ethernet LAN 10/100, DVD/CD-RW, 4 USB, Li-Ion battery
Nel dettaglio le caratteristiche grafiche 17.0” SXGA TFT , 1280×1024, a 16.7Milioni di colori
SiS M650 con supporto SIS962 64MB UMA RAM
display CRT con risoluzione 2048 x 1536 @ 75 Hz con CRT esterno non interllacciato
Utilizzo simultaneo LCD e display CRT
- 1280 x 1024 @ 85Hz (per CRT)
- 1280 x 1024 @ 60Hz (per LCD)
supporto DualView (caratteristiche prese dal loro sito)
Appena ho notato il prezzo e le caratteristiche mi sono detto questo potrebbe essere un probabile acquisto: per il processore per la quantitá di Ram offerta e la possibilitá di espanderla, per la capienza del HD , ma soprattutto per le dimensioni del monitor!! Un monitor del genere mi sarebbe como perché lavorerei meglio con alcuni software!! Sicuramente la qualitá grafica del monitor non sará delle migliore perché per avere il meglio bisogna spendere, ecco io volevo chiedervi la qualitá del monitor é pessima(ma pessiama)??La qualitá si puó paragonare ad esempio a un monitor della LG FLATRON 775(non so se lo conoscete e se sia giusto fare un paragone simile) si riesce ad avere un qualitá piú che buona?? e a riguardo della scheda grafica in dotazione con questo PC com'é??E'possibile eventualmente un domani sostituirla con una migliore?? Bhe ditemi un pó la vostra!!
So che qualcuno potrebbe essere un pó di parte ma visto che giá faccio fatica a tirare fuori questi soldini vorrei che siate "giusti"
Ancora due righe e poi smetto altrimenti i moderatori mi cacciano, ho letto un vecchio post dove alcuni di voi hanno suggerito l'acquisto di un Sony Vaio da collegare ad un LCD, bhe pultroppo tiro fuori dei soldi a fatica quindi per il momento non posso permettermi il monitor LCD e dove lavoro non ce ne sono, anzi non vi é per nulla un monitor decente, per questo ho un pó fretta di acquistare un oprtatile cosí posso avere un PC decente su cui lavorare.
E con questo concludo della famiglia Vaio vi sono dei portatile che hanno delle caratteristiche simili a notebook sopracitato, anche a 15 pollici e che non costino piu'di 2000 euro??
Mille grazie e scusate per essere stato lungo!!
ciao ciao

Notoriousbug
02-06-2003, 07:55
ciao Inside..anche io vorrei acquistare un portatile e ho i tuoi stessi dubbi..l'unica cosa che ti posso dire è che a me hanno sconsigliato (per fare grafica) portatili con schede video condivise..
chiedo cmq conferma agli altri utenti del forum che sicuramente sono più esperti di me..

ciao not

inside
02-06-2003, 08:22
ciao Notoriusbug
fai non sapevo neanche che fosse una scheda condivisa e non so neanche che cosa sia!!!
:confused:

i-mo
02-06-2003, 09:11
infatti, avete ragione.
Se dovete fare grafica l'utilizzo di una scheda video con memoria condivisa è assolutamente sconsigliata.

Personalmente ritengo che abbia sbagliato prodotto per fare grafica.

Il 1703 ha senza dubbio una sua connotazione come prodotto, ma a mio avviso non per fare grafica:
- anzitutto la scheda grafica con memoria condivisa, come detto, non va bene per chi deve fare grafica
- seconda cosa, quel monitor, a parte il fatto di essere un 17", è senz'altro qualitativamente inferiore rispetto tantissimi altri.

Se può interessarti puoi trovare su pcprofessionale di giugno una recensione di tale prodotto (non ricordo se 1703 o 1705, ma cambia poco..).

La nota positiva è che si tratta forse dell'unico acer in circolazione di serie con hd da 5400 (cioè un hard disk che è più performante rispetto ad altri).

Però, davvero, visto i programmi che vuoi farci girare io cambierei direzione.. piuttosto un 15", se sbordiamo dal budget, ma più performante.

Ciao

inside
02-06-2003, 09:15
i-mo grazie per la risposta
tu allora cosa mi consigli perché proprio io non saprei su cosa direzionarmi!!
Mille grazie

Ecio
02-06-2003, 09:34
non dimentichiamo anche che poi le schede video Sis non sono certo a livelli di nvidia o Ati

inside
02-06-2003, 09:36
bhe anche se non capisco molto di Hardware, una cosa che so che é certa che chi piú spende piú ha!!

Ecio
02-06-2003, 09:40
questo e' vero relativamente, se riesci a valutare bene, spendi il giusto e hai quel che ti serve :)

cque mi pare che quel display da 17" abbia una risoluzione un po' bassa x essere di quelle dimensioni...

prova magari a "comporti" un dell sul sito scegliendo le funzionalita' che ti interessano (quindi monitor grosso/con alta risoluzione etc..)

i-mo
02-06-2003, 09:43
Già...

Beh, ragionando sul fatto che suppergiù il tuo budget dovrebbe essere intorno ai 1400-1500+iva (questo credo sia il prezzo del 1703), una bella alternativa per me potrebbe essere il dell inspiron 8500.
Ha un monitor da 15.4" con formato 16:10, molto bello. E puoi montargli due tra le schede grafiche al top, o la ati mobility radeon 9000 (in questo caso con 32mb) o la bomba nvidia geforce4 4200 go (con 64mb).
Ipotizzando un processore da 2.0Ghz, stai in prezzi un po' contenuti, sopra comunque il tuo aspire.
Dovresti provare buttar lì il budget massimo, non sappiamo neanche a quanto hai visto quell'aspire..

Tieni anche conto di una cosa, anche se credo che scegliendo un modello del genere non sia il tuo problema.. Ti serve autonomia? Perchè quell'aspire monta un processore P4 non di tipo mobile, scalda e consuma parecchio, autonomia più bassa...

inside
02-06-2003, 09:54
si ma i Dell costano una fucilata!! se mai preferivo avere un monitor piú piccolo, 15"(sempre sui 2000 euro ivati) ed avere peró un bel PC.
Per la risoluzione grafica io ad esempio dalla mia postazione fissa ho un FLatron 775FT della LG ed lavoro ad una risoluzione di 1152*864, bhe ci lavoro bene, poi altri monotor non ne mai provati ma la qualitá del mio monitor sembra essere buona!!

Per quanto riguarda il mio budget, sul sito l'Aspire costa senza iva 1719 euro io riesco ad averlo per 1550 quindi penso che con un altro PC mi posso sempre aggirare sui 1800/1900 euro senza IVA (penso che poi come per l'Aspire mi facciano un bel sconticino).
Per l'autonomia della batteria non mi interessa, tanto collegherei il PC sempre ad una presa di corrente, penso di non utilizzarla mai la batteria!!
grazie a tutti
fatemi sapere

inside
02-06-2003, 10:00
i-mo
scusa ma non avevo visto bene il sito della Dell con i prezzi chissá cosa avevo visto un tem[po fa per dire che era costoso!! Ci do un occhio meglio e ti faccio sapere !! Sembrano essere belli!!
grazieeeee!!! :)

i-mo
02-06-2003, 10:02
Una fucilata?
Beh, in aprte avrai le tue ragioni, però..
Io ho appena configurato sul sito dell un inspiron 8500 con P4 2.0GHz, 512 MB di ram, monitor da 15.4 con risoluzione 1680x1050 (c'è anche quella più alta, ma già questa non è paragonabile a quella dell'aspire), cdrw e scheda grafica ati mobility radeon 9000 con 32mb di ram (se vuoi l'altra scheda con 64mb sono 100€ in più).
Al prezzo di 1549+iva, con spese di consegna gratis e un regalo che puoi scegliere (stampantina, fotocamera, o memory usb).

Questa macchina io la preferisco di gran lunga, per fare grafica, rispetto il tuo acer.

Poi, si potrebbero guardare altre alternative ancora..

Ciao!

i-mo
02-06-2003, 10:06
Ad esempio Acer travelmate 800 centrino.. Ne parlano in diversi su questo forum, il monitor non è il dell a 16:10, ma è un bel 15" a 1400x1050.
Sempre stando su quella cifre, qui forse qualcosina di più..

inside
02-06-2003, 10:08
imo scusa sul sito della dell non riesco a capire dove siano i loro portatili, me li puoi inidicare
graziee

i-mo
02-06-2003, 10:12
http://www.euro.dell.com/countries/it/ita/dhs/products/model_inspn_inspn_8500.htm

poi scegli configura e acquista...

però, se solo fai www.dell.it, e scegli "privati" o "aziende", a seconda di quello che sei, poi ti appare sulla destra il disegno di un notebook e sotto c'è scritto "notebook"... :D :p :D

Ciao!!

inside
02-06-2003, 10:36
imo mi sono configurato un PC ed ho come niente sorpassato i 2000 euro senza iva come ridere
c'é molta differenza tra un proccessore a 2 G ed uno a 2.4
nella memoria a 512 Mb ne consigliano una ma va ugualmente bene una 256*2 Mb

Scusa se ti assillo ma é un argomento molto importante, cmq avevi ragione é 10000 volte meglio sto PC dell'Acer.
Cmq ora nel pomeriggio con piú calma mi guardo i prodotti Dell meglio , mi rifaccio una configurazione e poi la posto e mi dici che cosa ne pensi.
Ok. A presto e mille grazie veramente!!
ciao ciao

i-mo
02-06-2003, 10:47
Mettiamola così:
c'è differenza tra P4M 2.0 e P4M 2.4, ma c'è molta più differenza tra P4M 2.0 con Ati 9000 rispetto a P4 2.66 con scheda Sys con memoria condivisa.
E' molto meglio un P4M 2.0 con ati 9000 che non un P4 2.66 con memoria condivisa (per il tuo caso, intendo). Meglio ancora con la nvidia 4200.

E' chiaro che se ti lasci andare puoi anche raggiungere i 2500+iva, credo, con l'8500.

Nel configurare devi tenere fermo il tuo termine dell'aspire, e vedere migliorandolo leggermente cosa salta fuori.

Per la memoria raccomandano uno perchè se domani vuoi ampliarla e ne hai già usati due, uno ti tocca buttarlo. Del resto, solito discorso, aspire ne mette uno o due???

Guarda la configurazione che ho postato un po' più su..
Il limite della mia configurazione è che ho tolto la garanzia, lasciando solo un anno... Ma era solo per farti vedere il costo più basso.

Notoriousbug
02-06-2003, 12:33
..io mi sto indirizzando verso l'acquisto di un sony vaio grv 616 se ..voi cosa ne pensate?

inside
02-06-2003, 14:41
ciao imo
lo sai che lúnica brutta notizia che ho avuto dalla Dell?? che lófferta scade domani!!Azzarolo
Cmq visto che ora mai mi hai convinto ad acquistare questo PC vorrei rivedere con te la configurazione passo dopo passo!!!
Per prima cosa mi devi dire se si posso eventulamente un domani cambiare e modificare alcune cose!!
Iniziamo!!
-Garanzia un anno
-processore a PIV a 2.2 (ho fatto una via di mezzo)
-Schermo da 15,4'' Dell UltraSharp™ WSXGA a matrice attiva con risoluzione di 1680 x 1050 pixel e 16 milioni di colori. (+EUR 60.00)
Questo cosa cambia da quello da 1920 x 1200, non sono un grafico quindi potrei accontentarmi del 1680 - 1050 ho sempre lavorato con risoluzione piú basse!!o dici che sia il caso di prendere queloo da 1920 * 1050
-512MB (1x512) di DDR-RAM Raccomandato da Dell (+EUR 300.00)
-Floppy Disk 3.5'' 1.44Mb (+EUR 36.00) (+Lit 69'706)
-Disco Fisso 30GB EIDE
-Masterizzatore CD-RW 24x (+EUR 60.00)
-Controller vidéo ATI Mobility RADEON 9000 con 32 MB DDR-RAM
-PORT REPLICATOR non ho messo nulla perché non so cosa sia, potresti gentilmente spiegarmelo
-alimentazione c'é un adattore AC 90W ma cosa é il cavo di alimentazione no é giá ompreso, era presente all'inizo della configurazione!!
-servizi d'installazione, che cosa sono mi devo montare il PC da solo o mi devo installare i programmi :)
Bhe dimmi cosa ne pensi di questa configurazione, o se devo cambiare qualcosa per prendere qualcosa di piú performante!!
Ad esempio la risoluzione basterebbe quella da 1280 e prendere se mai l'altra scheda video??
Sono veramente contento che tu mi abbia indicato questo PC, vedendo questo mi sono accorto che stavo per prendere una fregatura!!
Ah eventulamente in un futuro, a parte lo schermo penso,é possibile cambiare alcuni pezzi???
Ancora mille grazie

inside
02-06-2003, 14:44
Ah il prezzo é di 1729 euro senza IVA

inside
02-06-2003, 15:11
c'é qualcosa di strano mi arrivata la notifica via mail di una risopsta di imo alle ore 1600 ma non vedo nessun risposta sará per cosa quella precedente??

luca29t
02-06-2003, 19:22
Originally posted by "inside"

c'é qualcosa di strano mi arrivata la notifica via mail di una risopsta di imo alle ore 1600 ma non vedo nessun risposta sará per cosa quella precedente??ciao a quanto l'hai trovato e dove aspire 170? io lo visto e toccato il monitor e bellissimo , li era a 1720euro ,

inside
02-06-2003, 23:15
un mio amico me lo mette a 1600 euro quindi speriamo che prendendo il Dell da lui mi possa fare un altro bello sconticino!!
Cmq Luca non avevo solo che occhi per quel PC ma se ti fai due conticini capisci che si spendi "poco" (sono sempre dei bei soldini 1700 euro) ma hai tanto ma alla fine mi sono chiesto, grazie a consigli IMO, ma é possibile aver un Pentium IV da 2,6Ghz un HD da 80 Gb, uno schermo da 17" e poi tutto il resto mentre con li stessi soldini un altro PC allo stesso prezzo non ci prende neacnhe la metá della configurazione dell'Aspire!!
Bhe poi bisogna vedere l'uso che ne fai!!
Bhe detto sinceramente ci penserei un bel pó prima di azzardarti in un acquisto, io per fortuna ho saputo aspettare e sono molto felice che IMO mi abbia aperto un pó gli occhi anche perché io non sono del ramo hardware!!
Bhe se guardi la configurazione che ho postato all'incirca allo stesso prezzo dell'Aspire ci prendi un bel Dell!!
Ciao

inside
03-06-2003, 01:07
Imo spero che tu mi possa rispondere in mattinata presto che faccio subito l'acquisto.
Un altra domanduccia!! Tu pensi che acquistandolo tramite negozio diminuiscano i tempi di spedizione visto ile lamentele du alcuni utenti in questo forum??
Grazie

i-mo
03-06-2003, 07:05
Allora..
Si, la configurazione è carina, però se devo dirla sinceramente, visto che fai grafica, ti consiglierei vivamente un P4 2.0 con la nvidia, piuttosto che il 2.2 con la ati.
Ci devi aggiungere altri 50€, tolto uno e aggiunto l'altro, però graficamente così è meglio.

Per il monitor dipende un po' dalle tue abitudini, il 1920x... è senz'altro eccezionale, però è chiaro che ti fa cambiare il modo di vedere le tue finestre a video.

Per il negozio e tempi consegna non saprei, però in questo forum ci sono pareri discordanti riguardo i tempi dell, anche diversi che sono stati più che soddisfatti.

Sull'offerta che scade oggi, è vero, ma tieni conto che dell appena chiude una offerta ne apre un'altra... in questa se guardi hai diritto a un regalo che in pratica non è una componente del notebook, con la precedente ti regalavano il raddoppio della ram.
Io personalmente aspetterei fino a domani, o i prossimi giorni, se non hai urgenza assoluta, però naturalmente devi vedere tu..

Sappi comunque che sei anche vicino ai prezzi di un Sony a 16"..
E senz'altro anche di alcuni Centrino, vedi Acer Travelmate800.

Beh, magari ti ho confuso le idee, ora, però perlomeno ci siamo staccati da quell'aspire a 17 sbagliato per le tue necessità.

Ciao.

inside
03-06-2003, 07:26
ciao imo grazie
non mi vorrai dire che ora i Sony ora sono meglio del Dell ora???
Per quanto riguarda la risoluzione cosa vuol dire che vedo le finestre in altro modo, cioé che le vedo piú piccole ad alte risoluzioni??Non saprei mai lavorato ad risoluzione alte.
Volendo líndomani é possibile mettere un processore piú potente??

i-mo
03-06-2003, 09:45
Io ho tenuto fermo 3 concetti: monitor più grande possibile, necessità di fare grafica, budget simile all'aspire 1703.

Il 17 dell'aspire ha il monitor grande, ma manca di tutto il resto per la grafica, e il prezzo che hai detto non è così basso.

L'inspiron 8500 ha monitor più piccolo, ma comunuqe un 15.4, bellissimo e ottimo nb per grafica.
Il tuo budget, nel frattempo è salito un po'.

A questo livello di costo non si può non nominare un sony vaio grv616g, è vero costa ancora di più (200-300), ma ha un monitor 16", è senz'altro un notebook performante per la grafica.

Dire quale sia meglio bisognerebbe chiedere chi li ha provati.

In riferimento al budget io credo propenderei verso il dell, comunque spendi meno, e credo comunque che con il sony esci dal tuo budget...

luca29t
03-06-2003, 18:03
Originally posted by "i-mo"

Allora..
Si, la configurazione è carina, però se devo dirla sinceramente, visto che fai grafica, ti consiglierei vivamente un P4 2.0 con la nvidia, piuttosto che il 2.2 con la ati.
Ci devi aggiungere altri 50€, tolto uno e aggiunto l'altro, però graficamente così è meglio.

Per il monitor dipende un po' dalle tue abitudini, il 1920x... è senz'altro eccezionale, però è chiaro che ti fa cambiare il modo di vedere le tue finestre a video.

Per il negozio e tempi consegna non saprei, però in questo forum ci sono pareri discordanti riguardo i tempi dell, anche diversi che sono stati più che soddisfatti.

Sull'offerta che scade oggi, è vero, ma tieni conto che dell appena chiude una offerta ne apre un'altra... in questa se guardi hai diritto a un regalo che in pratica non è una componente del notebook, con la precedente ti regalavano il raddoppio della ram.
Io personalmente aspetterei fino a domani, o i prossimi giorni, se non hai urgenza assoluta, però naturalmente devi vedere tu..

Sappi comunque che sei anche vicino ai prezzi di un Sony a 16"..
E senz'altro anche di alcuni Centrino, vedi Acer Travelmate800.

Beh, magari ti ho confuso le idee, ora, però perlomeno ci siamo staccati da quell'aspire a 17 sbagliato per le tue necessità.

Ciao.

si ma nn ha un monitor da 17 che dovrebbe risultare mi sembra un 19 crt ,se x grafica questonn so xrche io lo uso in generale x i giochi ho le console ,che dice lei?

i-mo
04-06-2003, 08:49
@luca29t: rispondo che è un notebook molto particolare.. credo che per prenderlo si debbano avere delle esigenze un po' particolari: dal punto di vista prestazionale, c'è di meglio, dal punto di vista del peso, lasciamo perdere, pesa più di 7 Kg, dal punto di vista del monitor, è grande, ma non così bello come risoluzione.
Quali necessità hai per arrivare a volere un 17" su notebook?
@inside: preso? visto che sul sito dell ci sono le nuove offerte.. forse oggi costerebbe ancora qualcosa meno rispetto ieri..

luca29t
04-06-2003, 12:24

@luca29t: rispondo che è un notebook molto particolare.. credo che per prenderlo si debbano avere delle esigenze un po' particolari: dal punto di vista prestazionale, c'è di meglio, dal punto di vista del peso, lasciamo perdere, pesa più di 7 Kg, dal punto di vista del monitor, è grande, ma non così bello come risoluzione.
Quali necessità hai per arrivare a volere un 17" su notebook?
@inside: preso? visto che sul sito dell ci sono le nuove offerte.. forse oggi costerebbe ancora qualcosa meno rispetto ieri..

mha io presi amilo d7820 quando era in offerta e tutti lo denigravano in questo forum ma mi trovo benissimo

acer lo prendo solo x il monitor grande e per le 4 usb2,e le 2 firewere ,il processore e valido ,tutto qui ,

i-mo
04-06-2003, 13:32
Non so perchè discutessero quel notebook.. non conosco le caratteristiche..

Aspire è un note performante. Processore non mobile veloce, meno autonomia proprio perchè è non mobile.
Disco capiente e veloce (5400rpm, pochi note hanno disco di questo tipo).
Limitazione: l'aspetto grafico: la scheda grafica è con memoria condivisa, sconsigliata e poco performante per chi fa grafica e chi gioca; il monitor è grande ma la risoluzione massima ottenibile non è alta (1280*1024 a 24 bit).

Parlavo poi del fatto che è un note particolare soprattutto per il peso: pesa esattamente il doppio del tuo amiloD, se bisogna portarselo appresso FREQUENTEMENTE potrebbe essere difficile da gestire..

luca29t
04-06-2003, 15:57

Non so perchè discutessero quel notebook.. non conosco le caratteristiche..

Aspire è un note performante. Processore non mobile veloce, meno autonomia proprio perchè è non mobile.
Disco capiente e veloce (5400rpm, pochi note hanno disco di questo tipo).
Limitazione: l'aspetto grafico: la scheda grafica è con memoria condivisa, sconsigliata e poco performante per chi fa grafica e chi gioca; il monitor è grande ma la risoluzione massima ottenibile non è alta (1280*1024 a 24 bit).

Parlavo poi del fatto che è un note particolare soprattutto per il peso: pesa esattamente il doppio del tuo amiloD, se bisogna portarselo appresso FREQUENTEMENTE potrebbe essere difficile da gestire..

IO LO USO IN CASA , VOLEVO CHIEDERTI ma la mem condivisa si riesce a far girare i games? e poi bisogna aggiungere mem?

inside
04-06-2003, 19:36
la scheda grafica condivisa si va a "ciuggiare" Mb dalla Ram !! Quindi io per io gioco di un certo livello non ce la vedo!!bye

kali
05-06-2003, 11:17
non solo riduce la ram totale... ma riduce le prestazioni del sistema.

kali
05-06-2003, 17:56
Originally posted by "inside"

Ah il prezzo é di 1729 euro senza IVA

Con il dovuto rispetto, con quella configurazione ed a quel prezzo, non vedo perche' non prendere in considerazione il tm800... :)

p.s.: ho visto da carrefour un pc con centrino 1.3 molto molto appealing a 1.500 euro circa... ma non ricordo la marca... qualcuno sa aiutarmi?

btw...
buona fortuna!!!

:)

michelev83
05-06-2003, 19:28
l ho visto anche io mi pare che era IBM ma nn sono sicurissimo

i-mo
06-06-2003, 05:21
Potrebbe essere l'X31 ibm, ma è un 12", altrimenti a 1500 di ibm non mi viene in mente proprio nulla.. né di hp.. né acer.. né sony..
Forse Asus?

Sulla comparativa Acer 800 Centrino e Dell Inspiron 8500, direi che è una bella guerra..

Ma già avevo messo il travelmate800 nei candidati per Inside, un po' più su.
Diciamo che ciò che mi spinge a consigliare il dell è il monitor, vista la richiesta di Inside di un monitor grande.
Oggi la configurazione dell'Inspiron 8500 con:
- P4M 2.2
- scheda grafica Nvidia geforce4 4200 go con 64 MB di ram (superiore alla Ati9000)
- monitor 15.4" panoramico risoluzione 1680x1050
- 512 mb di ram
- hd da 40 gb a 5400 rpm
costa 1649€.

Non è male, direi che è una gran bella macchina.
E' un bel prezzo, ed è una bella macchina, nonostante io non condivida la politica di Dell di continuare tutti i giorni a fare offerte e promo che cambiano ogni giorno i prezzi (con variazioni anche abbastanza sensibili).

Ma poi, Inside, magari l'ha già comprato, il suo note...

kali
06-06-2003, 09:10
1649 iva inclusa? e'bassino, come prezzo... sei sicuro?

Possibile che quando vado io sul sito dell sfondo i 2500 euro con due segni di spunta?????

mmmh...

:confused:

kali

kali
06-06-2003, 09:12
P.S.: a me quella configurazione esce 2878,80 euro iva inclusa....
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

baci

i-mo
06-06-2003, 09:16
1649 iva esclusa, "l'unica cosa" è che ho tolto la garanzia dei 3 anni on site... non perchè non la voglia, ma solo per vedere il prezzo in sè nudo e crudo.

Confermo comunque il prezzo.

Baci anche a te.. :)