PDA

View Full Version : Intel Prescott/Amd Athlon 64

jollynet78
02-06-2003, 01:01
Ciao a tutti, sono molto indeciso circa la possibilità di upgradare adesso il mio pc o attendere Ottobre ( ammesso che si parli di Ottobre ), data in cui si prevede arrivino sugli scaffali i nuovi Prescott e Athlon 64. In Rete si sente dire che le differenze prestazionali tra le nuove architetture e quelle attuali saranno piuttosto marcate, specie negli applicativi più "power demanding" ( videoludiche, multimediali, grafiche ). Utilizzando io maggiormente questo tipo di applicazioni, mi chiedevo se aspettare o comprare adesso cpu, motherboards e ram. Voi che mi consigliate ? Alla luce del fatto che a nessuno di noi sta simpatico Palladium e relative implementazioni ( sarà possibile disabilitarlo da bios ? ) e che il mio budget è di circa € 700, voi cosa mi consigliate, aspetto o compro adesso ? :confused:

xk180j
02-06-2003, 11:26
io aspetterei se prescott o l'athlon 64 non dovessero soddisfarti puoi sempre ripiegare sul nw,che a quel punto costerebbe abbastanza poco,per quanto riguarda palladium il prescott lo supporta,l'athlon 64 non si sa