View Full Version : Pinnacle Studio 8 contro Ulead Video Studio 7
causeperse
01-06-2003, 21:32
Quali di questi software considerate il migliore?
Saluti!
S3k4goku
01-06-2003, 23:09
Non ho tantissima esperienza con i due soft...ma li ho provati entrambi per fare qualche editing...
Queste le mie impressioni (almeno per la mia configurazione:ho una pctv pro):
1)Pinnacle: come editing video e audio è molto buono anche se ho notato che si è molto limitati per i titoli(anzi se qualcuno mi potrebbe spiegare tutto sarei ne felice).Per quanto riguarda l'acquisizione, non ho provato con la firewire, ma in analogico e inizializza con difficoltà la scheda. Inoltre durante l'editing è risultato molto instabile.
2)Ulead: in questo caso si è molto limitati per la parte editing rispetto al pinnacle (dissolvenze audio prestabilite ecc) mentre per i titoli è molto completo. Inoltre inizializza velocemente la scheda, e risulta molto più stabie del concorrente....
Queste sono le mie impressioni....
Spero che anche altri possano darne, così da confrontarci...
Ciao
Dr. Death
01-06-2003, 23:55
Io uso Premiere 6.5+HollywoodFx per lavori semi-professionali, e saltuariamente Video Editor di MediaStudio Pro 6.5 per alcune cose. Gli altri non li guardo neanche perché in confronto mi fanno pena (scene detection a parte) :p
Dr. Death
01-06-2003, 23:55
Se funzionasse a dovere, cmq, Studio 8 sarebbe un gran pel programma per lavori veloci...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.