Frank Jaeger
01-06-2003, 22:24
Ecco la situazione, compro la suddetta scheda, monto ed installo tutto. Provo Enter The Matrix, ma non va: si pianta appena compare il 3d: il monitor si spegne e non si sente nulla, ne c'e' modo per ritornare a vedere qlc (anche il desktop andrebbe bene) se non quello di resettare. Formatto e provo win98 con gta3 e le direct x 8.1. Stesso esito, provo con l'xp professional e le 9. Stesso risultato. Provo con ME con 8.1 prima e con le 9 poi. Provo persino tutte le versioni di driver che sono riuscito a trovare, da quelli forniti col cd ai nuovi 3.4. NIENTE. Stesso problema con tutti i giochi. Ho un secondo monitor analogico, che con l'adattatore da DVI a Analogico, collego sulla presa DVI ma non va.
Provo sta bastarda di scheda sul picchio di un mio amico e va bene. Allora penso sia un problema del bios della mia scheda madre, ne cerco uno piu aggiornato, sul sito di cacca della chaintech ne trovo uno, provo a flasharlo ma mi segnala che non e' per la mia mainboard.
Ecco la configurazione:
AMD 2000xp Thoro
Chintech 7vjl apogee deluxe (kt400)
512 mb ram ddr 333 kingstone
ati 9100 radeon power color 128mb
monitor 19 analogico philips
Provo sta bastarda di scheda sul picchio di un mio amico e va bene. Allora penso sia un problema del bios della mia scheda madre, ne cerco uno piu aggiornato, sul sito di cacca della chaintech ne trovo uno, provo a flasharlo ma mi segnala che non e' per la mia mainboard.
Ecco la configurazione:
AMD 2000xp Thoro
Chintech 7vjl apogee deluxe (kt400)
512 mb ram ddr 333 kingstone
ati 9100 radeon power color 128mb
monitor 19 analogico philips