PDA

View Full Version : [ROMA] Matrox G400 MAX dual-head 32mb

mrmic
01-06-2003, 18:53
Vendo questa scheda Matrox, comprata sul forum giorni fa, causa upgrade.
E' una Dual Head, può gestire due monitor contemporaneamente, fornisco cavo originale per tv-out e manuale. No cd driver, no scatola.

recensione di HWUpgrade:

http://server.hwupgrade.it/articoli/486/1.html

Può diventare una scheda di acquisizione tramite il modulo Rainbow Runner (che non ho ).

La vendo allo stesso prezzo a cui l'ho comprata, 30€, spese di spedizione escluse, preferenza consegna a mano.

mrmic
02-06-2003, 08:27
Up!

http://www.hwupgrade.it/articoli/486/front_big.jpg

Conan ama Lana
02-06-2003, 20:20
interessato ti faccio sapere presto

Hall999
02-06-2003, 20:34
interessato se con ss comprese

overthetop
02-06-2003, 21:18
In coda al tuo prezzo piu' spese di spedizione.
Ciao. ;)

MrEnrich
02-06-2003, 22:40
ma scusa.. si può collegare alla tv?

mrmic
03-06-2003, 17:09
Originally posted by "MrEnrich"

ma scusa.. si può collegare alla tv?

Certamente, puoi collegare, oltre al monitor del pc principale, o un secondo monitor o la tv ;)
Il cavetto che fornisco presenta due possibilità di uscita: o s-video o video composito.

Il primo in coda è Conan ama Lana, poi overthetop,
Mr Enrich a te interessa?
Hall999 non ti metto in coda per 2° perchè le ss non sono assolutamente comprese ;)

Fatemi sapere!!

MrEnrich
03-06-2003, 17:12
se la posso collegare alla tv come se avesse il tv.out forse si

mrmic
03-06-2003, 17:55
Come ti ho spiegato ha il tv out. Nel link della recensione che ho postato c'è scritto tutto. Ciao

overthetop
03-06-2003, 20:59
Dopo conan ci sono io vero? :D
Spese non comprese naturalmente.
Fammi sapere ;)

electron5
04-06-2003, 15:25
In cooo :o ooda

mrmic
04-06-2003, 17:20
Conan, Overthetop, MrEnrich e electron.

Questa è la coda, Conan ama Lana fammi sapere prima possibile, grazie.

mrmic
05-06-2003, 08:41
Originally posted by "mrmic"

Conan, Overthetop, MrEnrich e electron.

Questa è la coda, Conan ama Lana fammi sapere prima possibile, grazie.

[/siz]

overthetop
05-06-2003, 09:45
A questo punto penso che sia il caso che passi al secondo, no?
Conan sono secoli :D che e' sparito ;)

mrmic
05-06-2003, 10:47
Ok, facciamo così, gli mando un pvt, se entro stasera non risponde la scheda è tua.
Forse riesco a spedirla in raccomandata (ovviamente ben protetta) e quindi le ss sono basse. Tu come intendi fare il pagamento? Bonifichi ? :)

Kumalo
05-06-2003, 11:10
See' ancora disponibile la prendo io per 25e consegna a mano!

Byez

mrmic
05-06-2003, 11:19
Ciao, purtroppo non posso scendere con il prezzo. Se arrivi a 30 anche domani sei il primo in coda ;)

Kumalo
05-06-2003, 11:40
Completa di tutto e pienamente compatibile con AGP 8x delle NForce2???

Te lo chiedo poiche le altre 3 schede video che ho sono inutilizzabili su AGP 8x (voodoo3 - Voodoo5 - g100)

Va bene anche 30€ sentiamoci in PVT mi raccomando che sia completa di tutto sopratutto uscita TV che la userei solo per vedere DVD e DivX

Byez

mrmic
05-06-2003, 11:46
Purtroppo non so dirti riguardo alla compatibilità. Io l'avevo montata su di un pc con scheda madre slot1 e pentium3.
Fornisco scheda, cavo e manuale, no scatola. Per i driver basta che mi dici il tuo OS e te li scarico dal sito Matrox.
Ciao

Kumalo
05-06-2003, 12:01
Mi devi solo confermare che la G400 e' AGP 4X e che ha praticamente l'attacco che va bene su questa scheda :)

http://202.168.194.118/abit/upload/products/NF7-S_pic6.jpg

Grazie mille

Kumalo
05-06-2003, 12:03
Dovrebbe andare bene sentiamo in PVT che decidiamo dove vederci e quando :)

Per me va bene anche questa sera!

Byez

overthetop
05-06-2003, 13:30
Originally posted by "Kumalo"

Dovrebbe andare bene sentiamo in PVT che decidiamo dove vederci e quando :)

Per me va bene anche questa sera!

Byez

Perfetto, questa e' serieta'.
Io sto dietro da una settimana, e arriva uno fresco fresco e' la scheda diventa sua.
Bah..........

Kumalo
05-06-2003, 13:39
Originally posted by "overthetop"

Perfetto, questa e' serieta'.
Io sto dietro da una settimana, e arriva uno fresco fresco e' la scheda diventa sua.
Bah..........

Hai ragione io ho letto tutto il post e poi ho visto che a distanza di qualche giorno non ti eri fatto piu' vivo non credevo stessi ancora in coda :)

Mi spiace te la cedo volentieri poi siete anche vicini di zona ;)
Ne ho bisogno ma ogni tanto bisogna rispettare le regole ne trovero' un altra, tanto mi serviva solo per i Divx!

yez

mrmic
05-06-2003, 14:09
Overthetop scusami ma non capisco perchè ti arrabbi. Io avevo scritto nel primo post che la consegna a mano aveva la precedenza. Kumalo è arrivato per ultimo ma ha questo requisito.
Non voglio fare torto a nessuno, assolutamente.

Se vi mettete d'accordo tra di voi io non ho problemi sulle precedenze, accetto le vostre conclusioni.

Ciao

overthetop
05-06-2003, 14:17
Originally posted by "mrmic"

Overthetop scusami ma non capisco perchè ti arrabbi. Io avevo scritto nel primo post che la consegna a mano aveva la precedenza. Kumalo è arrivato per ultimo ma ha questo requisito.
Non voglio fare torto a nessuno, assolutamente.

Se vi mettete d'accordo tra di voi io non ho problemi sulle precedenze, accetto le vostre conclusioni.

Ciao

Io non mi sono arrabbiato.
So solo che e' una settimana che ti pedino, e ho uppato questo tread piu' volte.
So che avevi preferifo la vendita diretta, ma se mi permetti un po' mi ha roduto.
Tutto qui.

Kumalo
05-06-2003, 14:52
Per me va bene anche che la scheda la prenda Overthetop, riesce a prenderla a mano glie la lascio stava prima di me in coda!!!!

Io e mrmic non abitiamo vicino anzi pero' prendo la macchina, viaggio e ci vediamo per la consegna a mano!

A questo punto io confermo l'interesse e la consegna a mano!

Mrmic decidera' poi io dal canto mio rispetto la coda!!!!!1

Byez

mrmic
05-06-2003, 16:32
Originally posted by "overthetop"

Io non mi sono arrabbiato.
So solo che e' una settimana che ti pedino, e ho uppato questo tread piu' volte.
So che avevi preferifo la vendita diretta, ma se mi permetti un po' mi ha roduto.
Tutto qui.

Capisco il tuo disappunto, e mi dispiace. Purtroppo però eivtare le poste è sempre una buona cosa, almeno per me, quando non sono in possesso della scatola originale o almeno di un imballo decente. Con la consegna manuale evito il pacco, la fila, e qualche € per la spedizione.

Non so che dire, oltretutto ,se si facesse vivo, ci sarebbe Conan prima di te.