View Full Version : [ROMA] Matrox G400 MAX dual-head 32mb
Vendo questa scheda Matrox, comprata sul forum giorni fa, causa upgrade.
E' una Dual Head, può gestire due monitor contemporaneamente, fornisco cavo originale per tv-out e manuale. No cd driver, no scatola.
recensione di HWUpgrade:
http://server.hwupgrade.it/articoli/486/1.html
Può diventare una scheda di acquisizione tramite il modulo Rainbow Runner (che non ho ).
La vendo allo stesso prezzo a cui l'ho comprata, 30€, spese di spedizione escluse, preferenza consegna a mano.
Up!
http://www.hwupgrade.it/articoli/486/front_big.jpg
Conan ama Lana
02-06-2003, 20:20
interessato ti faccio sapere presto
interessato se con ss comprese
overthetop
02-06-2003, 21:18
In coda al tuo prezzo piu' spese di spedizione.
Ciao. ;)
MrEnrich
02-06-2003, 22:40
ma scusa.. si può collegare alla tv?
Originally posted by "MrEnrich"
ma scusa.. si può collegare alla tv?
Certamente, puoi collegare, oltre al monitor del pc principale, o un secondo monitor o la tv ;)
Il cavetto che fornisco presenta due possibilità di uscita: o s-video o video composito.
Il primo in coda è Conan ama Lana, poi overthetop,
Mr Enrich a te interessa?
Hall999 non ti metto in coda per 2° perchè le ss non sono assolutamente comprese ;)
Fatemi sapere!!
MrEnrich
03-06-2003, 17:12
se la posso collegare alla tv come se avesse il tv.out forse si
Come ti ho spiegato ha il tv out. Nel link della recensione che ho postato c'è scritto tutto. Ciao
overthetop
03-06-2003, 20:59
Dopo conan ci sono io vero? :D
Spese non comprese naturalmente.
Fammi sapere ;)
electron5
04-06-2003, 15:25
In cooo :o ooda
Conan, Overthetop, MrEnrich e electron.
Questa è la coda, Conan ama Lana fammi sapere prima possibile, grazie.
Originally posted by "mrmic"
Conan, Overthetop, MrEnrich e electron.
Questa è la coda, Conan ama Lana fammi sapere prima possibile, grazie.
[/siz]
overthetop
05-06-2003, 09:45
A questo punto penso che sia il caso che passi al secondo, no?
Conan sono secoli :D che e' sparito ;)
Ok, facciamo così, gli mando un pvt, se entro stasera non risponde la scheda è tua.
Forse riesco a spedirla in raccomandata (ovviamente ben protetta) e quindi le ss sono basse. Tu come intendi fare il pagamento? Bonifichi ? :)
See' ancora disponibile la prendo io per 25e consegna a mano!
Byez
Ciao, purtroppo non posso scendere con il prezzo. Se arrivi a 30 anche domani sei il primo in coda ;)
Completa di tutto e pienamente compatibile con AGP 8x delle NForce2???
Te lo chiedo poiche le altre 3 schede video che ho sono inutilizzabili su AGP 8x (voodoo3 - Voodoo5 - g100)
Va bene anche 30€ sentiamoci in PVT mi raccomando che sia completa di tutto sopratutto uscita TV che la userei solo per vedere DVD e DivX
Byez
Purtroppo non so dirti riguardo alla compatibilità. Io l'avevo montata su di un pc con scheda madre slot1 e pentium3.
Fornisco scheda, cavo e manuale, no scatola. Per i driver basta che mi dici il tuo OS e te li scarico dal sito Matrox.
Ciao
Mi devi solo confermare che la G400 e' AGP 4X e che ha praticamente l'attacco che va bene su questa scheda :)
http://202.168.194.118/abit/upload/products/NF7-S_pic6.jpg
Grazie mille
Dovrebbe andare bene sentiamo in PVT che decidiamo dove vederci e quando :)
Per me va bene anche questa sera!
Byez
overthetop
05-06-2003, 13:30
Originally posted by "Kumalo"
Dovrebbe andare bene sentiamo in PVT che decidiamo dove vederci e quando :)
Per me va bene anche questa sera!
Byez
Perfetto, questa e' serieta'.
Io sto dietro da una settimana, e arriva uno fresco fresco e' la scheda diventa sua.
Bah..........
Originally posted by "overthetop"
Perfetto, questa e' serieta'.
Io sto dietro da una settimana, e arriva uno fresco fresco e' la scheda diventa sua.
Bah..........
Hai ragione io ho letto tutto il post e poi ho visto che a distanza di qualche giorno non ti eri fatto piu' vivo non credevo stessi ancora in coda :)
Mi spiace te la cedo volentieri poi siete anche vicini di zona ;)
Ne ho bisogno ma ogni tanto bisogna rispettare le regole ne trovero' un altra, tanto mi serviva solo per i Divx!
yez
Overthetop scusami ma non capisco perchè ti arrabbi. Io avevo scritto nel primo post che la consegna a mano aveva la precedenza. Kumalo è arrivato per ultimo ma ha questo requisito.
Non voglio fare torto a nessuno, assolutamente.
Se vi mettete d'accordo tra di voi io non ho problemi sulle precedenze, accetto le vostre conclusioni.
Ciao
overthetop
05-06-2003, 14:17
Originally posted by "mrmic"
Overthetop scusami ma non capisco perchè ti arrabbi. Io avevo scritto nel primo post che la consegna a mano aveva la precedenza. Kumalo è arrivato per ultimo ma ha questo requisito.
Non voglio fare torto a nessuno, assolutamente.
Se vi mettete d'accordo tra di voi io non ho problemi sulle precedenze, accetto le vostre conclusioni.
Ciao
Io non mi sono arrabbiato.
So solo che e' una settimana che ti pedino, e ho uppato questo tread piu' volte.
So che avevi preferifo la vendita diretta, ma se mi permetti un po' mi ha roduto.
Tutto qui.
Per me va bene anche che la scheda la prenda Overthetop, riesce a prenderla a mano glie la lascio stava prima di me in coda!!!!
Io e mrmic non abitiamo vicino anzi pero' prendo la macchina, viaggio e ci vediamo per la consegna a mano!
A questo punto io confermo l'interesse e la consegna a mano!
Mrmic decidera' poi io dal canto mio rispetto la coda!!!!!1
Byez
Originally posted by "overthetop"
Io non mi sono arrabbiato.
So solo che e' una settimana che ti pedino, e ho uppato questo tread piu' volte.
So che avevi preferifo la vendita diretta, ma se mi permetti un po' mi ha roduto.
Tutto qui.
Capisco il tuo disappunto, e mi dispiace. Purtroppo però eivtare le poste è sempre una buona cosa, almeno per me, quando non sono in possesso della scatola originale o almeno di un imballo decente. Con la consegna manuale evito il pacco, la fila, e qualche € per la spedizione.
Non so che dire, oltretutto ,se si facesse vivo, ci sarebbe Conan prima di te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.