View Full Version : WinXp: file utilizzati da altri processi...
Salve,
nn capisco perchè talvolta nn riesco a cancellare dei file,xkè mi dice che il file potrebbe essere usato da un altro processo!! :muro:
Eppure spesso quel file nn è,almeno apparentemente , eseguito da nessuna applicazione!
Risultato:mi rimane il file per qualche giorno sul pc e poi, improvvisamente,riesco a cancellarlo!
Come posso ovviare?
Grazie
V|RuS[X]
01-06-2003, 18:50
Un tempo li deletavo da una sessione dos, poi per evitare casini ho cominciato a cancellarli solo al successivo riavvio (adesso che ho WinXP@SP1 e Seti@Home lo faccio una volta alla settimana o più).
La cosa però è molto strana e l'ho notata anch'io..
Originally posted by "V|RuS[X
"]Un tempo li deletavo da una sessione dos, poi per evitare casini ho cominciato a cancellarli solo al successivo riavvio (adesso che ho WinXP@SP1 e Seti@Home lo faccio una volta alla settimana o più).
La cosa però è molto strana e l'ho notata anch'io..
Una bella rottura davvero!Anch'io prima li eliminavo col dos, ma ora vado a tentativi... :mc:
dragone17
02-06-2003, 06:57
è successo anche a me (xp pro sp1), soprattutto con file grossi, come i divx.
ho trovato sul forum una riga del registro di configurazione che, se tolta, toglie il problema.
difatti dacchè l'ho cancellata non mi è più capitato.
purtroppo non ricordo qual è il 3d.
provate a fare una ricerca qui in Windows&directx cercando eliminare divx o cose simili.
anch'io ho notato questa cosa...cmq quando il problema è quello dei file .avi che non si riescono a cancellare, qui c'è la soluzione :)
http://www.dvdrhelp.com/forum/userguides/100406.php
per gli altri x-files, il mistero rimane... :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.