View Full Version : Esiste un programma di IDLE che funzioni con Nforce2 ???
Come da oggetto , esiste qualcosa che abbassi la temp della cpu nei momenti di inutilizzo ??? , le ho provate tutte ma senza risultato !
CpuIdle 6.0pro ,Amn Refrigerator,KCPU Cooler,Rain,Vcool
overthetop
01-06-2003, 17:30
Io uso tranquillamente cpuidlepro6 su 8rda
Va benone, anche se quando mi connetto ad internet e quando vado a scrivere su un floppy, lo devo disabilitare perche':
Internet si scollega
Il lettore floppy rimane acceso in eterno.
Per le altre cose tutto ok, ed abbasso la temperatura di oltre 8 gradi.
Originally posted by "overthetop"
Io uso tranquillamente cpuidlepro6 su 8rda
Va benone, anche se quando mi connetto ad internet e quando vado a scrivere su un floppy, lo devo disabilitare perche':
Internet si scollega
Il lettore floppy rimane acceso in eterno.
Per le altre cose tutto ok, ed abbasso la temperatura di oltre 8 gradi.
cpuidle lo sto usando anche adesso ma le temperature non cambiano di una virgola :confused:
Caml Light
01-06-2003, 23:55
Originally posted by "OverK"
cpuidle lo sto usando anche adesso ma le temperature non cambiano di una virgola :confused:
stessa cosa per la mia 8rda+. le temperature non cambiano con cpuidle pro 6.0a
Io ho usato cpu idle pro 6 e funzionava bene però non l'ho provato con l'ultimo bios della nf7s
Ciao
Originally posted by "Caml Light"
stessa cosa per la mia 8rda+. le temperature non cambiano con cpuidle pro 6.0a
Strano , non e che ci sono delle limitazioni attive :muro: se no a che serve registrarsi
Su nForce2 dovete usare la versione Cpuidle 6B pro xchè la versione A o precedenti nn funzionano.
Ciao
Originally posted by "Fast68"
Su nForce2 dovete usare la versione Cpuidle 6B pro xchè la versione A o precedenti nn funzionano.
Ciao
Si la 6.0b pro funziona :D ottimo
A me nemmeno la 6.0b sposta la temp di 1° :cry:
Originally posted by "MrPinco"
A me nemmeno la 6.0b sposta la temp di 1° :cry:
Nelle opzioni menu Avvio ho selezionato " Ottimizza la CPU / Chipset " sembra che funzioni meglio , se non lo hai gia fatto prova :)
Azz pero non mi funziona il mode C2 , il cooling piu avanzato :confused:
Originally posted by "OverK"
Nelle opzioni menu Avvio ho selezionato " Ottimizza la CPU / Chipset " sembra che funzioni meglio , se non lo hai gia fatto prova :)
Azz pero non mi funziona il mode C2 , il cooling piu avanzato :confused:
Fatto, ma nn schioda di 1°, tra l'altro avevo una versione 6b di f@si :D ...ho anche scaricato dal sito quella di prova...niente...boh :rolleyes:
disumano
02-06-2003, 12:40
a me la 6.0b funziona benone... con "ottimizza cpu/chipset" e "raffreddamento S1".
il bios della mobo è l'ultimo, il 19.
pure io uso cpuidle 6 e mi pare che faccia bene il suo lavoro :)
cmq ho notato che l'idle di windows funziona meglio ora che ho la MB con nforce2.
quando avevo il KT333 ero obbligato ad aprire un programma di idle, ora invece guadagno ma in misura più ridotta.
Anche a voi non funziona il C2 ?
A me nn funziona proprio, selezionato "ottimizza cpu/chipset", provato S1, provato C2, rimane inchiodata a 50°...boh....sopravviverò :D
X Overk: La modalità di raffreddamento C2 nn funziona, peccato visto che farebbe abbassare la temperatura del chipset.
S1 state = idle cpu
C2 state = idle cpu/chipset
A breve dovrebbe uscire una nuova versione visto che questa è 1 beta.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.