View Full Version : GTA Vice City su WinXp
Raga il config. lo vedete nella firma e il mio problema è che nn parte ne GTA3 ne GTA VC winxp pro mi da errore di sistema nn è il gioco che da errore allora ho formattato ma niente!!! cosa devo fare??? devo installare sp1???
perchè almeno prima GTA3 partiva ora neanche quello!!! :muro:
Originally posted by "Amgis"
Raga il config. lo vedete nella firma e il mio problema è che nn parte ne GTA3 ne GTA VC winxp pro mi da errore di sistema nn è il gioco che da errore allora ho formattato ma niente!!! cosa devo fare??? devo installare sp1???
perchè almeno prima GTA3 partiva ora neanche quello!!! :muro:
No , il sp non c'entra , io gioco ad entrambi senza... :)
Prova altre strade :p
Originally posted by "octopus"
No , il sp non c'entra , io gioco ad entrambi senza... :)
Prova altre strade :p
anche io.
hai controllato che nn ci siano problemi software? la config non dovrebbe avere problemi...
..::SPV::..
02-06-2003, 08:12
Ma ti da errore mentre lo insatalli oppure quando vai per giocare?
Se è la prima forse c'è un rimedio...se è la seconda...credo che siano le directx 9 che non rullano bene con la tua scheda...ho avuto il tuo stesso problema...
TheDarkAngel
02-06-2003, 08:19
a me funge alla grande
A me funziona senza problemi...
Originally posted by "..::SPV::.."
Ma ti da errore mentre lo insatalli oppure quando vai per giocare?
Se è la prima forse c'è un rimedio...se è la seconda...credo che siano le directx 9 che non rullano bene con la tua scheda...ho avuto il tuo stesso problema...
è la seconda!!! che devo fare?? ora installo le D9X in Inglese vediamo se parte!!! perchè ho installato quelle in ITA...Originally posted by "..::SPV::.."
ho avuto il tuo stesso problema......e come l'hai risolto??? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.