View Full Version : Come fare in modo che non esca questo messaggio in Photoshop
Pippo182
01-06-2003, 22:45
Quel messaggio appare quando tu cerchi di aprire un files che è stato salvato con una altre impostazione del profilo di colore, a me capitava quando cercavo di aprire i files da pc che erano stati salvati in mac.
Basta che tu dici di non considerare il profilo e tutto va ok. Non penso ci sia la possibilità di eliminare il messaggio, se c'è penso la si possa trovare in "preferences"
Originally posted by "Pippo182"
Quel messaggio appare quando tu cerchi di aprire un files che è stato salvato con una altre impostazione del profilo di colore, a me capitava quando cercavo di aprire i files da pc che erano stati salvati in mac.
Basta che tu dici di non considerare il profilo e tutto va ok. Non penso ci sia la possibilità di eliminare il messaggio, se c'è penso la si possa trovare in "preferences"
Hai perfettamente ragione, però aprire 10 file e fare clic su tutti "elimina profilo" è un pò fastidioso!
Volevo fare in modo che il messaggio non uscisse proprio! Ho già provato in preferences ma non ho trovato niente...............
Pippo182
02-06-2003, 09:52
Se non sbaglio il messaggio quando ti appare è già settato su elimina profilo e su ok, quindi teoricamente basta che tu premi invio (non è poi così lunga la procedura, basta premere invio a ripetizione)
luca72.lws
02-06-2003, 10:26
Ciao ,
penso tu possa risolvere da edit>color settings (shift+ctrl+k)
Ciao
Originally posted by "luca72.lws"
Ciao ,
Ciao
GRANDISSIMOOOOO! Funziona!
Grazie.
Originally posted by "luca72.lws"
Ciao ,
Ciao
GRANDISSIMOOOOO! Funziona!
Grazie.
luca72.lws
02-06-2003, 14:00
Ciao ,
Prego!
trovare immagini con un profilo incorporato non capita di frequente!
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.