PDA

View Full Version : Aiuto Freelancer

trippuma
01-06-2003, 15:52
Ciao a tutti! Credevo di aver trovato il gioco della mia vita :) ma gia incontro problemi.... :cry: California Sistem. Mission 03:Barrera passage. Dopo aver scortato il convoglio seguendo le varie boe fino a Research Station Willard mi viene detto di tornare con Juni su Californa Minor.... una volta arrivato trovo 4 Astronavi ad attendermi.... A questo punto il mio obbiettivo diventa "Attendere Obbiettivo Missione" ,le 4 astronavi rimangono li dove sono,non ci sono altre astronavi in tutto il sistema e non posso attraccare da nessuna parte.... http://forum.hwupgrade.it/faccine/56.gif Che storia è questa? Il problema sta nell'installazione o mi sono perso qualcosa nel gioco :mc: .......dalla disperazione sto giocando nell' FLserver da solo ma anche quello ogni pochino si inchiocca AAAAAIIIIUUUUTTTOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

prova
01-06-2003, 15:58
Un amico che aveva il tuo stesso problema ha risolto reinstallando il gioco.

Lo consiglio anche a te! ;)

Ciao!
*Er*

trippuma
01-06-2003, 17:07
Ok, adesso provo un pò. Ti faccio sapere, e grazie mille. Ciao.

massimax
01-06-2003, 20:57
anch'io avevo riscontrato lo stesso problema, e ho risolto solo grazie ai salvataggi di un'altro... :mad:

trippuma
02-06-2003, 00:06
infatti, reistallando non è successo niente, sempre uguale. :muro:

trippuma
03-06-2003, 20:17
Qualcuno è disposto a darmi un salvataggio anche poco più avanti?

Grem
03-06-2003, 20:20
Ma non ci sono patch? :confused:

trippuma
03-06-2003, 23:15
Io sinceramente non ne ho trovate di nessun tipo.

Blindman
04-06-2003, 01:58
Io ho risolto semplicemente riavviando....

massimax
04-06-2003, 12:17
Originally posted by "trippuma"

Qualcuno è disposto a darmi un salvataggio anche poco più avanti?

te lo mando per mail al tuo indirizzo di msn?

trippuma
04-06-2003, 18:15
si massimax!!! Sei un grande!! Mi faresti un immenso piacere. Una domanda, quanto è più avanti di quel punto li?

xplorer87
04-06-2003, 18:18
io lo soooooooooo avevo il tuo stesso problema, ed era un problema di codec... devi disinstallare i codec non-ms, disinstallare freelancer e reinstallarlo.

che per caso alcuni dialoghi nn ti si sentono?

gl e hf, quello e' un giocone :)

massimax
04-06-2003, 20:07
Originally posted by "trippuma"

si massimax!!! Sei un grande!! Mi faresti un immenso piacere. Una domanda, quanto è più avanti di quel punto li?

hai mail ;)

Blindman
04-06-2003, 20:22
Originally posted by "xplorer87"

io lo soooooooooo avevo il tuo stesso problema, ed era un problema di codec... devi disinstallare i codec non-ms, disinstallare freelancer e reinstallarlo.

che per caso alcuni dialoghi nn ti si sentono?

gl e hf, quello e' un giocone :)

Ecco cos'era....Io la prima volta che ci ho giocato mi perdeva la metà dei dialoghi.....l'ho reinstallato su Os fresco di pacca e il problema è sparito...e seguendo la trama ' TUTTA un'altra storia (bella scoperta :D ) ;)