View Full Version : Aiuto Freelancer
trippuma
01-06-2003, 15:52
Ciao a tutti! Credevo di aver trovato il gioco della mia vita :) ma gia incontro problemi.... :cry: California Sistem. Mission 03:Barrera passage. Dopo aver scortato il convoglio seguendo le varie boe fino a Research Station Willard mi viene detto di tornare con Juni su Californa Minor.... una volta arrivato trovo 4 Astronavi ad attendermi.... A questo punto il mio obbiettivo diventa "Attendere Obbiettivo Missione" ,le 4 astronavi rimangono li dove sono,non ci sono altre astronavi in tutto il sistema e non posso attraccare da nessuna parte.... http://forum.hwupgrade.it/faccine/56.gif Che storia è questa? Il problema sta nell'installazione o mi sono perso qualcosa nel gioco :mc: .......dalla disperazione sto giocando nell' FLserver da solo ma anche quello ogni pochino si inchiocca AAAAAIIIIUUUUTTTOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un amico che aveva il tuo stesso problema ha risolto reinstallando il gioco.
Lo consiglio anche a te! ;)
Ciao!
*Er*
trippuma
01-06-2003, 17:07
Ok, adesso provo un pò. Ti faccio sapere, e grazie mille. Ciao.
massimax
01-06-2003, 20:57
anch'io avevo riscontrato lo stesso problema, e ho risolto solo grazie ai salvataggi di un'altro... :mad:
trippuma
02-06-2003, 00:06
infatti, reistallando non è successo niente, sempre uguale. :muro:
trippuma
03-06-2003, 20:17
Qualcuno è disposto a darmi un salvataggio anche poco più avanti?
Ma non ci sono patch? :confused:
trippuma
03-06-2003, 23:15
Io sinceramente non ne ho trovate di nessun tipo.
Blindman
04-06-2003, 01:58
Io ho risolto semplicemente riavviando....
massimax
04-06-2003, 12:17
Originally posted by "trippuma"
Qualcuno è disposto a darmi un salvataggio anche poco più avanti?
te lo mando per mail al tuo indirizzo di msn?
trippuma
04-06-2003, 18:15
si massimax!!! Sei un grande!! Mi faresti un immenso piacere. Una domanda, quanto è più avanti di quel punto li?
xplorer87
04-06-2003, 18:18
io lo soooooooooo avevo il tuo stesso problema, ed era un problema di codec... devi disinstallare i codec non-ms, disinstallare freelancer e reinstallarlo.
che per caso alcuni dialoghi nn ti si sentono?
gl e hf, quello e' un giocone :)
massimax
04-06-2003, 20:07
Originally posted by "trippuma"
si massimax!!! Sei un grande!! Mi faresti un immenso piacere. Una domanda, quanto è più avanti di quel punto li?
hai mail ;)
Blindman
04-06-2003, 20:22
Originally posted by "xplorer87"
io lo soooooooooo avevo il tuo stesso problema, ed era un problema di codec... devi disinstallare i codec non-ms, disinstallare freelancer e reinstallarlo.
che per caso alcuni dialoghi nn ti si sentono?
gl e hf, quello e' un giocone :)
Ecco cos'era....Io la prima volta che ci ho giocato mi perdeva la metà dei dialoghi.....l'ho reinstallato su Os fresco di pacca e il problema è sparito...e seguendo la trama ' TUTTA un'altra storia (bella scoperta :D ) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.