View Full Version : Temperature ABIT NF7-S v2.0
Ho un Barton 3000+ Raffreddato ad Aria con SLK900U e Sunon (pasa Artic Ceramique)....vorrei sapere se per cqaso il bios standard (mai aggiornato) ha delle temp fasulle...in quanto MBM5 mida 58°C la CPU..ThX
I bios precedenti alla versione 1.4 segnano qualche grado in più mentre 1,4 qualcuno in meno.
in ogni caso la tua temperatura è decisamente alta.
Come ventole del case come sei messo?
premetto ceh c'è un bel bordello nel mio case...cmq ho le 2 ventole dell'ali...+ una led colorata sul dietro ceh soffia aria all'interno e in piu 1 ventola piccola ceh estrae in un bay del CD
norman900
01-06-2003, 15:23
Originally posted by "Nrg87"
premetto ceh c'è un bel bordello nel mio case...cmq ho le 2 ventole dell'ali...+ una led colorata sul dietro ceh soffia aria all'interno e in piu 1 ventola piccola ceh estrae in un bay del CD
AGGIUNGERE - AGGIUNGERE - ;) :D
..... e riordinare il case ... :)
Originally posted by "Nrg87"
dovresti ottimizzare i flussi , con 1 ventola in basso che buttta dentro , e una in alto che estrae aria calda, raccogli un po i fili e controlla che il dissipatore appoggi bene sul core
THE^JACKAL
01-06-2003, 15:59
io ho da poco chiuso il case che ho in sign e messo 5 ventole in predisposizione.....tutte regolate dal reobus...
Davanti 12*12 in
dietro 2 8*8 out
Alimentatore che ha 2 ventole, una vicino alla cpu e aspira verso esterno
laterale 8*8 in
superiore 8*8 out
Insomma con la cpu in sign 2300 a 1.9 le temperature sono altissime...
48 49 idle e sotto prime 54 55 arriva anche mettendole tutte al massimo
:rolleyes: :rolleyes: ma hai fatto qualcosa di cio che abbiamo detto?
Per esprimere un giudizio serve un parametro fondamentale, cioe' la temperatura che hai nella stanza, procurati un semplice termometro da muro o simile, poi se ne parla.
Ciao.
Zerotre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.