View Full Version : Assistenza postvendita ASUS... AIUTO!!!
gianni.aec
01-06-2003, 14:46
Ciao a tutti,
da questa mattina la mia Asus A7V333 non riconosce più le DDR su tutti e 3 gli slot. Parte solo con 1 DDR sullo slot DIMM3 !!! Ovviamente ho provato ad alternare i tre banchi di memoria che ho e la sk parte con tutti, ovviamente solo se installati sul DIMM3.... :cry:
Poichè la scheda ha un annetto ed ho ancora lo scontrino per la garanzia a chi mi posso rivolgere??? Ho provato sul sito ASUS ma non mi sembra ci sia la possibilità di richiedere un RMA!!! A voi è mai capitato??? Mi devo rivolgere al negoziante dove l'ho acquistata???
Grazie mille e aspetto un vostro aiuto...
Ciao a tutti
La cosa migliore e' rivolgersi al negoziante dove la si e' acquistata.
Purtroppo il supporto Asus e' molto lacunoso, il loro sito e' molto dettagliato fino a quando non si clicca su 'assistenza'. A quel punto spesso i link sono sbagliati e chiaramente solo in inglese...
Mi piacerebbe sapere come sono messe le altre case.
So che Abit ha un supporto eccezionale...ma solo in USA.
Sul sito in italiano la parola supporto non esiste neanche...
gianni.aec
02-06-2003, 01:07
ma qualcuno di voi ha qualche esperienza in merito???? insomma non ci credo che a nessuno si è mai rotta una Asus in garanzia!!!!
dai su... qualche consiglio... il rivenditore lo sentirò solo martedi!!!!
Sir Kill-a-lot
02-06-2003, 01:15
In Italia esiste assistenza diretta SOLO PER I NOTEBOOKS. Per motherboards e dischi ottici, devi rivolgerti necessariamente al negozio. Il brutto è che, pare, a causa della SARS a Taiwan, importatori & Co. hanno diradato gli scambi (consegne, resi, ecc) con la casa madre... Se il tuo fornitore ti dice parole simili, tu appellati alla garanzia del venditore, che è spesso l'unica certezza. Lui ha altri canali per rifarsi, canali a noi utenti finali inaccessibili... :rolleyes:
Ho mandato una mail ad Asus e stamattina mi hanno risposto (incredibile!).
Niente da fare per l'RMA bisogna rivolgersi al venditore.
Se il venditore dovesse fare rogne chiedono di farglielo sapere.
L'indirizzo email e' tsd@asus.com.tw
Dear Customer,
Thanks for choosing ASUS tek.
Please contact your local reseller for the RMA service, Basically, we hope customers can get quick support through distribution channel,
end-user => local reseller => distributor => ASUS. So please kindly contact with your local reseller who you bought the MB from for RMA
service request. Sorry for your any inconvenience.
If the local reseller can't give the service, please tell us which country and city you live in , Sorry for any of your inconvenience.
Best Regards,
ASUS Customer Service Center Shanghai
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.