PDA

View Full Version : Help Raven Shield "Vetrina In Frantumi"

AMDman
01-06-2003, 14:27
Salve ragazzi sono bloccato a questa missione.. ma come diavolo si fa per non essere beccati?? :muro:

e poi i telefoni dove sono?? sulla mappa c'è solo la stanza del PC poi i telefoni non so dove siano.. aiutatemi :mc:

Qnick
01-06-2003, 18:30
Eheh, questa missione è assai cazzuta... :cool:
L'avrò rifatta un 100 volte :eek:

Basta che metti sotto controllo uno dei due telefoni, più il pc.

La missione ovviamente la devi fare solamente con un uomo/donna, obbligatoriamente equipaggiato di sensore di HB ;)

Se qualcuno ti becca, come avrai già notato, fallisci, quindi evita anche ogni contatto visivo.

Ti consiglio di utilizzare il telefono nella stanza al 2° piano, non quello al piano terra (che è maggiormente controllato).La tua azione dovrà essere tanto veloce quanto furtiva.Entrato nel palazzo e scese tutte le scale, nonchè imboccati i vari corridoi, arrivi ad un punto in cui davanti a te c'è una porta a vetri con degli uomini nel salotto.Non entrare e prendi subito la scala alla tua DX, fai tutto di corsa (due rampe):arrivato di sopra, dovresti vedere subito un'altra scala dietro al "parapetto" in vetro che protegge il vano scale, ecco imboccala sempre di corsa ed arrivi al secondo piano.Qui c'è solo un uomo di ronda, evitalo ed entra nella stanza indicata dalla mappa per piazzare una cimice sul telefono.Se arrivato in quel piano non lo vedi subito, corri dritto in fondo al corridoio, e dopo aver percorso una L ti sdrai completamente a terra x evitare che ti possano vedere dal piano terra, dato che sbucherai su un corridoio con altro parapetto in vetro.In fondo a quel corridoio, al cui lato c'è il par. in vetro, c'è la stanza con il telefono.

Nota: le prime volte il tipo che gira ti sgamerà, poichè sovente si trattiene -per un breve periodo- di fronte a tale porta, ma una volta che avrai capito il suo giro di ronda sarà un gioco da ragazzi fare il suo percorso, dietro di lui a debita distanza, per non farsi scoprire.

Appena messo sotto controllo il primo telefono, hai compiuto la prima parte, ma la più facile :D !!Il difficile deve ancora venire :(

Scendi al primo piano dalla scaletta da cui sei venuto, ed in questo livello c'è la stanza con il PC: la mappa ti aiuterà a trovarla facilmente, ma x entrare senza essere visti bisogna stare un bel po' in osservazione, per muoversi al momento giusto ;)

Qui ti lascio alla tua abilità!

Utilizza sempre il sensore di battiti cardiaci e la mappa, nonchè muoviti con estrema rapidità.Non appena avrai capito come si muovono gli uomini di guardia (si, ce ne sono più d'uno ma non fanno il giro in tondo come quello del 2° piano :D ) potrai agire "quasi" indisturbato.

Tutto questo dopo molte decine di tentativi falliti...e conseguenti porchi e madonne :pig: !!!

Cmq ci sarebbe anche un ingresso alternativo all'attico, dal giardino ;)
Ma me ne sono accorto a fine missione, per caso, non so se sia più pratico :D

Ciao

Qnick

AMDman
01-06-2003, 19:36
ciao e grazie per l'aiuto.. ci sono riuscito con Maldini Antonio :D

idargos
01-06-2003, 21:31
Scusate se mi intrometto, ma ho acuistato il gioco ieri e mi sembra di capire che non è possibile salvare durante il gioco ( anche se devo dire che il manuale l'ho letto frettolosamente).
Voi sapete se si può salvare ?

Qnick
01-06-2003, 22:53
Originally posted by "idargos"

Scusate se mi intrometto, ma ho acuistato il gioco ieri e mi sembra di capire che non è possibile salvare durante il gioco ( anche se devo dire che il manuale l'ho letto frettolosamente).
Voi sapete se si può salvare ?

Non ci sono salvataggi sino a fine missione :D :(
Il bello ma soprattutto il difficile del gioco sta proprio in questo, anche se a tratti può diventare frustrante... :)