View Full Version : Mi si spegne l'hdd in oc, ali ciofeca?
Come in oggetto, ho un 300W cacato e se oso salire in oc corro il rischio che mi si spenga l'hdd. Ovviamente ho anche dei livelli di tensione ridicoli, il +12 è a 11.61 se tengo tutto di default, se passo a 2200 Mhz mi arriva a 11.3. Cmq si spegne anche se tengo i vcore di default a 1900 mhz.
La mia domanda è: è davvero colpa dell'alimentatore o potrebbe essere altro?
Il mio sistema è quello in sign, grazie...
Originally posted by "Abigor"
Come in oggetto, ho un 300W cacato e se oso salire in oc corro il rischio che mi si spenga l'hdd. Ovviamente ho anche dei livelli di tensione ridicoli, il +12 è a 11.61 se tengo tutto di default, se passo a 2200 Mhz mi arriva a 11.3. Cmq si spegne anche se tengo i vcore di default a 1900 mhz.
Il mio sistema è quello in sign, grazie...
Quasi sicuramente è l'alimentatore, non ho mai visto i 12v a 11.30 :D .
Con quella bella sign sarebbe un peccato rovinarla solo per l ali, se puoi cambialo!!
Bye :)
In effetti pensavo di cambiarlo con un Antec Truepower 430W. Mi partiranno 118 euri, ma credo che ne valga veramente la pena :D :D, thx ciauz.
In effetti pensavo di cambiarlo con un Antec Truepower 430W. Mi partiranno 118 euri, ma credo che ne valga veramente la pena :D :D, thx ciauz.
Certo che ne vale la pena, un buon ali è sempre un ottimo investimento!!
Ciao :)
Certo che è l'ali! Xchè nn hai pensto ad un ThermalTake 420W o ad un Chieftec HPC 420? Costano molto meno e sono più che ottimi per il tuo pc.
manuele.f
01-06-2003, 18:03
devi anche calcolare la ti4600...non è una scheda che succhia poco ANZI :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.