lzeppelin
01-06-2003, 12:59
Riprende, questa volta definitivamente, la vendita del PC con la configurazione definitiva e una ritoccata corposa al prezzo.
- Sc.Madre: MSI K7T266 Pro2 (VIA KT266A)
- CPU: AMD Athlon XP 1600 + (bloccato di fabbrica, non sbloccabile), funziona tranquillamente a 1800+ (156X10.5)
- RAM: 256 MB PC2100 certificate cas 2 KingStone BGA (non sono le “value”). Garantite anche come PC2700 cas 2.5
- Sc.Video: Sapphire Radeon 9100 TV-OUT 64 MB
- HD: Quantum 20 GB LTC
- Masterizzatore: LG 24X / 10 X / 40X
- Lettore DVD: LG 16X / 48X
- Case ATX ampio, robusto e ben rifinito, con alimentatore 300W, 2 ventole supplementari per areazione e 2 porte USB a scomparsa. In più ho portato il D-Bracket (accessorio optional della scheda madre solitamente montato nel retro del case) di fronte, sotto al floppy, in modo che i LED diagnostici siano ben visibili
- Dissipatore CoolerMaster CP5-7JD1B
- Audio: AC 97 integrato
- Scheda di rete 3com 3c905B combo
- Tastiera multifunzione
- Mouse Microsoft
Possiedo gli scontrini di tutti i componenti, ma avviso che CPU e Sc.MADRE sono fuori garanzia.
Tutto perfettamente funzionante, disponibile per prove, test, benchmark e foto.
Do la possibilità di visionare e provare il pc prima dell’acquisto.
Cedo a 350 euro non trattabili e consegna a mano. Il pc è stato messo in vendita anche altrove, ho fretta di venderlo.
Ciaoooo! :)
- Sc.Madre: MSI K7T266 Pro2 (VIA KT266A)
- CPU: AMD Athlon XP 1600 + (bloccato di fabbrica, non sbloccabile), funziona tranquillamente a 1800+ (156X10.5)
- RAM: 256 MB PC2100 certificate cas 2 KingStone BGA (non sono le “value”). Garantite anche come PC2700 cas 2.5
- Sc.Video: Sapphire Radeon 9100 TV-OUT 64 MB
- HD: Quantum 20 GB LTC
- Masterizzatore: LG 24X / 10 X / 40X
- Lettore DVD: LG 16X / 48X
- Case ATX ampio, robusto e ben rifinito, con alimentatore 300W, 2 ventole supplementari per areazione e 2 porte USB a scomparsa. In più ho portato il D-Bracket (accessorio optional della scheda madre solitamente montato nel retro del case) di fronte, sotto al floppy, in modo che i LED diagnostici siano ben visibili
- Dissipatore CoolerMaster CP5-7JD1B
- Audio: AC 97 integrato
- Scheda di rete 3com 3c905B combo
- Tastiera multifunzione
- Mouse Microsoft
Possiedo gli scontrini di tutti i componenti, ma avviso che CPU e Sc.MADRE sono fuori garanzia.
Tutto perfettamente funzionante, disponibile per prove, test, benchmark e foto.
Do la possibilità di visionare e provare il pc prima dell’acquisto.
Cedo a 350 euro non trattabili e consegna a mano. Il pc è stato messo in vendita anche altrove, ho fretta di venderlo.
Ciaoooo! :)