View Full Version : esiste una utiliti per controllo remoto win98?
Le dameware sono comodissime per win2k, ma esiste qualche cosa di simile anche per controllare win9x? senza bisogno che debba andare ad installare il server sul pc da controllare intendo.
grazie
e come fai? win9x non supporta l'installazione da remoto del SW.....
Cmq VNC va molto meglio che il mini-remote control
quasi quasi ho pensato ad uno script di login che se non trova un determinato file nel sistema procede all'installazione del server del mini remote control
comunque, sempre relativamente alle dameware, quando sono in una shell dos remota non riesco a fare eseguire programmi perchè si blocca il sistema. conosci altri nomi di programmi che creano shell dos perfettamente funzionanti?
sinceramente non saprei..... è una funzione che non ho mai usato.
ma come fai a rispondere a tutti i post con tanta velocità? Sei un BOT automatico con rete neurale avanzata? :)
11828 sono veramente i post tuoi da gennaio del 2001???
complimenti e grazie, anzi un grazie dovresti averlo da tutti gli iscritti che sfruttano il forum di cui sei mod.
bye
anzi un grazie dovresti averlo da tutti gli iscritti che sfruttano il forum di cui se mod.
bye[/size]
:D E chi lo abassa adesso questo :D :D
http://forum.hwupgrade.it/faccine/4.gif
dici che per colpa mia lo troveremo a vagare per l'esosfera??? il mio era più un ringraziamento per la devozione al forum visto che è sempre presente...
Comunque, exploit il tuo nick mi piace hai mica cosine tipo il pqwak, IIseploit ecc. ecc. :D :D :D :D :D :D :D
chiaramente in sede privata
Chiaramente in sede privata :D
Originally posted by "Nativoz"
ma come fai a rispondere a tutti i post con tanta velocità? Sei un BOT automatico con rete neurale avanzata? :)
11828 sono veramente i post tuoi da gennaio del 2001???
complimenti e grazie, anzi un grazie dovresti averlo da tutti gli iscritti che sfruttano il forum di cui sei mod.
bye
bhe... quando posso rispondo.
I post sono tutti miei.
PS siete troppo buoni! :)
non hai letto quella dell'esosfera :)
sì sì, l'ho letta! ma ho "sorvolato" :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.