View Full Version : Nero Express.. nn lo sopporto piu!! Come faccio??
Sweetmonkey
01-06-2003, 12:04
Ciao a tutti, quando installo Nero sul mio pc (versione 5.5.10.28) all'avvio del programma le prime 5-6 volte va tutto liscio, ma dopo un pò mi apre direttamente Nero Express che io odio a morte
Come faccio a far partire Nero Burning Rom nella sua interfaccia classica senza l'Express tra le palle? Sapevo di un prog che consentiva di Switchare tra i due... me lo sapete consigliare? Grazie e ciao!
daysleeper
01-06-2003, 12:26
Originally posted by "Sweetmonkey"
Ciao a tutti, quando installo Nero sul mio pc (versione 5.5.10.28) all'avvio del programma le prime 5-6 volte va tutto liscio, ma dopo un pò mi apre direttamente Nero Express che io odio a morte
Come faccio a far partire Nero Burning Rom nella sua interfaccia classica senza l'Express tra le palle? Sapevo di un prog che consentiva di Switchare tra i due... me lo sapete consigliare? Grazie e ciao!
Dovresti avere l'icona nella cartella programmi della barra Start.
Sweetmonkey
01-06-2003, 12:30
Si ma il problema è che anche quando avvio Nero Burning classico mi si apre l'Express...nn riesco a capire perchè
daysleeper
01-06-2003, 12:56
Originally posted by "Sweetmonkey"
Si ma il problema è che anche quando avvio Nero Burning classico mi si apre l'Express...nn riesco a capire perchè
Prova levando il segno di spunta dall'utilizzo del wizard...se arrivi alle impostazioni, altrimenti reinstallalo...colpisci a monte
daysleeper
01-06-2003, 12:59
quando parte express sotto dovrebbe esserci un tasto "Nero" da li ti swiccia subito su il normale.
Sweetmonkey
01-06-2003, 13:47
Si ma anche quando lo reinstallo dopo 5-6 volte mi si inizia ad avviare l'express..me lo fa con qualsiasi versione di Nero
Io avevo letto da qualche parte che c'era un programmino esterno con cui si poteva switchare, quello di nero express nn mi switcha un tubo..
daysleeper
01-06-2003, 15:07
Prova a cercare la voce sul registro e dopo averlo disinstallato elimina tutto. E' brutale ma a volte funziona
son quasi sicuro che...diciamo..hai messo un seriale errato....vero? prova boundle....
dino_sauro00
02-06-2003, 00:58
Infatti il problema e' quello che ha detto Jedi82. Forse devi aggiornare il programmino che usi ;)
!!!!!!!!!! :p :p :p naaa, basta scegliere altro tipo di register...stop!!!!!!!!!!!!!!! Mods pieta
Sweetmonkey
02-06-2003, 12:04
Ragazzi grazie ho risolto "con i vostri metodi"
:-D
Ciao
:D :D :D :D cmq basta che i mods si inkaz senno!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.