View Full Version : [BARI] - Sapphire Atlantis Radeon 9700 Pro Ultimate Edition
vulcanik
01-06-2003, 11:46
Scheda video Sapphire Atlantis Radeon 9700 Pro con 128 MB di memoria video. Si tratta della versione Ultimate Edition, dotata di dissipatore passivo Zalman senza ventola. Il massimo della silenziosità.
Per saperne di più sulle caratteristiche e sulle prestazioni leggete qui:
http://www.hardware4you.sm/recensione.php?id_r=73
Per le foto vedete qua:
http://www.hardware4you.sm/recensione.php?id_r=73&pag=1
Prezzo di 340 € spedizioni incluse con assicurazione.
Priorità consegna a mano.
il max che posso darti è 300€ s. incluse!
Magazziniere
01-06-2003, 13:21
Nel caso smembrassi lo zalman lo prenderei io...
interessato, a quanto è stat overclokkata max?
swarzy85
01-06-2003, 14:26
ciao, sono di Bari, sono interessato alla sv ma...mi devi dire se è ancora in garanzia datoke hai montato lo Zalman
Originally posted by "swarzy85"
ciao, sono di Bari, sono interessato alla sv ma...mi devi dire se è ancora in garanzia datoke hai montato lo Zalman
Lo Zalman sulla ultimate è di serie http://www.vr-zone.com/reviews/Sapphire/9700ProUltimate/2.jpg
swarzy85
01-06-2003, 14:37
thx, sei stato gentilissimo.
Mi kiedo una cosa....perkè la vendi?
hai la garanzia? presso quale shop?
sono molto interessato ;)
vulcanik
01-06-2003, 15:18
thx, sei stato gentilissimo.
Mi kiedo una cosa....perkè la vendi?
hai la garanzia? presso quale shop?
sono molto interessato ;)
La garanzia purtroppo non c'è, ma se sei di Bari la possiamo provare insieme così ti accerti del suo funzionamento al 100%. Me la vendo perché sono passato alla 9800 Pro visto che mi piace avere sempre la scheda più potente. Inoltre questa 9700 Pro ha solo due mesi di vita.
Essendo di Bari hai priorità sugli altri, quindi fammi sapere al più presto.
sarei anch'io interessato
cmq
se la sk ha 2 mesi come fa a nn essere in garanzia?
vulcanik
01-06-2003, 19:02
Originally posted by "Spanoz"
sarei anch'io interessato
cmq
se la sk ha 2 mesi come fa a nn essere in garanzia?
Non è che non ha la garanzia, ma è che ho perso la ricevuta e la garanzia non posso cmq farla valere; teoricamente quindi ce l'ha ma come posso dimostrarla senza il tagliandino?? Il funzionamento è garantito, d'altra parte a quelli di bari, la posso installare e provare io stesso..cosa potrei fare per provare il suo funzionamento??
swarzy85
01-06-2003, 19:07
Originally posted by "vulcanik"
Non è che non ha la garanzia, ma è che ho perso la ricevuta e la garanzia non posso cmq farla valere; teoricamente quindi ce l'ha ma come posso dimostrarla senza il tagliandino?? Il funzionamento è garantito, d'altra parte a quelli di bari, la posso installare e provare io stesso..cosa potrei fare per provare il suo funzionamento??
ascolta, stai tranquillo ke per il montaggio nn c sono affatto problemi dato ke sono un assemblatore ma...il problema è un altro. Io mi fido perfettamente di te e il corretto funzionamento della skeda è dimostrato dal fatto ke nn avresti problemi a fare qualsiasi prova. Però metti il caso ke la skeda da tre mesi si rompa (facendo 10000 corna) essa nn è coperta da garanzia quindi sarebbero cavoli amari.
Io sono molto interessato alla skeda ma c'è sto problema della garanzia. Io so ke tu puoi tranquillamente andare dal negoziante da cui l'hai comprata e farti fare un'altra copia dello scontrino ke ti ha fatto quando l'hai comprata. Se riesci ad avere lo scontrino la prendo altrimenti mi vedo costretto a lasciare
vulcanik
01-06-2003, 21:54
ascolta, stai tranquillo ke per il montaggio nn c sono affatto problemi dato ke sono un assemblatore ma...il problema è un altro. Io mi fido perfettamente di te e il corretto funzionamento della skeda è dimostrato dal fatto ke nn avresti problemi a fare qualsiasi prova. Però metti il caso ke la skeda da tre mesi si rompa (facendo 10000 corna) essa nn è coperta da garanzia quindi sarebbero cavoli amari.
Io sono molto interessato alla skeda ma c'è sto problema della garanzia. Io so ke tu puoi tranquillamente andare dal negoziante da cui l'hai comprata e farti fare un'altra copia dello scontrino ke ti ha fatto quando l'hai comprata. Se riesci ad avere lo scontrino la prendo altrimenti mi vedo costretto a lasciare
Purtroppo non è possibile, il fatto cmq che tu saprai come molti, insomma una scheda (video sprattutto) non smette di funzionare così di punto in bianco, o sbaglio?? fammi sapere cosa puoi fare, ciao!
swarzy85
01-06-2003, 22:09
Purtroppo non è possibile, il fatto cmq che tu saprai come molti, insomma una scheda (video sprattutto) non smette di funzionare così di punto in bianco, o sbaglio?? fammi sapere cosa puoi fare, ciao!
tutt'altro ;)
vengo da una Geffo 3 ti500 e da una ti4600 bruciate rispettivamente 2 e 5 mesi dopo il loro acquisto, MAI OVERCLOCCATE ;)
e appunto perkè erano in garanzia le o potute cambiare ;)
mi fido naturalmente, altrimenti nn t saresti offerto di fare delle prove ma...senza garanzia nn la prendo
nel caso cmq riuscissi a farti fare un'altra copia dello scontrino allora la prenderei ma così purtroppo no
vulcanik
02-06-2003, 06:20
tutt'altro ;)
vengo da una Geffo 3 ti500 e da una ti4600 bruciate rispettivamente 2 e 5 mesi dopo il loro acquisto, MAI OVERCLOCCATE ;)
e appunto perkè erano in garanzia le o potute cambiare ;)
mi fido naturalmente, altrimenti nn t saresti offerto di fare delle prove ma...senza garanzia nn la prendo
nel caso cmq riuscissi a farti fare un'altra copia dello scontrino allora la prenderei ma così purtroppo no
ah beh allora..capisco capisco ma più di così non posso, davvero. Sarò per un'altra volta!!
io ci provo:ti interessa uno scambio con un gamecube con winning eleven e altri giochi+soldi?
swarzy85
02-06-2003, 08:51
ah beh allora..capisco capisco ma più di così non posso, davvero. Sarò per un'altra volta!!
erto, grazie lo stesso ;)
magari un gg c vediamo pure :);)
vulcanik
02-06-2003, 08:59
erto, grazie lo stesso ;)
magari un gg c vediamo pure :);)
io sto cercando cmq un po' di RAM Pc 2700, un blocco da 256; se te lo propongono puoi dargli il mio indirizzo?? Ciao!!
ShinAkuma
02-06-2003, 09:03
io sto cercando cmq un po' di RAM Pc 2700, un blocco da 256; se te lo propongono puoi dargli il mio indirizzo?? Ciao!!
vulca io te posso dare 512 2100@2700 garantite...per 256x2 pc3200 + ovvio conguaglio mio.ciao!
per il vulcano te fo sapere..
io sono di Bari e potrei essere interessato ma devi scendere un pochino con il prezzo - innanzitutto togliendo le spese di spedizione - io intanto ci penso bene - tu fammi sapere al più presto
PS:hai mai provato ad overclockarla?
vulcanik
02-06-2003, 13:17
Originally posted by "giogts"
il max che posso darti è 300€ s. incluse!
Faccio a te la proposta dato che hai la "precedenze" : 320 spese incluse, ma non di meno..fammi sapere!!
vulcanik
02-06-2003, 13:20
Originally posted by "terrys3"
io sono di Bari e potrei essere interessato ma devi scendere un pochino con il prezzo - innanzitutto togliendo le spese di spedizione - io intanto ci penso bene - tu fammi sapere al più presto
PS:hai mai provato ad overclockarla?
posso fare 315, le spese non incidono molto, almeno che poi uno voleva una spedizione particolare. In ogni modo 310 posso farteli, stiamo pur sempre parlando di una superscheda da 470 euro o no? Pensaci pure bene, no problem!!
posso fare 315, le spese non incidono molto, almeno che poi uno voleva una spedizione particolare. In ogni modo 310 posso farteli, stiamo pur sempre parlando di una superscheda da 470 euro o no? Pensaci pure bene, no problem!!
ok ti faccio sapere non appena decido
swarzy85
02-06-2003, 13:39
senti, se mi dici lo shopda cui l'hai acquistata vedo se posso riuscire a slobbare la trattativa....cmq ti ho inviato un pvt ;)
scusa ma io sono il secondo in coda, perchè non mi consideri? Ti ho chiesto solo un informazione, a quanto si overclocka? Il prezzo 320€ s.s. incluse mi starebbe bene, fammi sapere, ciao.
Originally posted by "Iolao"
scusa ma io sono il secondo in coda, perchè non mi consideri? Ti ho chiesto solo un informazione, a quanto si overclocka? Il prezzo 320€ s.s. incluse mi starebbe bene, fammi sapere, ciao.
penso perchè aveva dato priorità per la consegna a mano (lecito in base al regolamento)
Originally posted by "terrys3"
penso perchè aveva dato priorità per la consegna a mano (lecito in base al regolamento)
su questo sono d'accordo, ma mi sembrava di essere proprio stato tagliato fuori dalla coda...
vulcanik
02-06-2003, 15:18
su questo sono d'accordo, ma mi sembrava di essere proprio stato tagliato fuori dalla coda...
Hai ragione, scusami.
Io non sono molto pratico di overclock, quindi non lo so a quanto arriverebbe. Ho sempre avuto paura di bruciarla e, visto quanto costa, ho sempre evitato di provarci. Comunque in giro ho letto di persone che hanno portato le 9700 Pro anche a 400 Mhz.... però conta che questa è particolare e non so se il dissipatore Zalman ti permetterà di arrivare a tanto.
Ti posso dire solo che come costruzione è molto buona, ha anche i dissipatori passivi sulle memorie.
ok allora fammi sapere se ti accordi per lo scambio a mano altrimenti ci sarei io :)
Ciao
Mi dispiace ma sono costretto a lasciare - scusate
io confermo il mio interesse, ma dato la giovane età sul forum ti chiederei pagamento posticipato alla consegna della scheda video, dato che è oltretutto fuori garanzia...
vulcanik
02-06-2003, 19:44
io confermo il mio interesse, ma dato la giovane età sul forum ti chiederei pagamento posticipato alla consegna della scheda video, dato che è oltretutto fuori garanzia...
Guarda, non condivido questa tua discriminazione in base al numero di post nel forum. Se avessi frequentato questo forum postando oltre 2000 messaggi nelle varie discussioni, senza aver mai venduto niente, non penso che le cose dovrebbero essere diverse ai tuoi occhi.
Ritengo che 320 € per una scheda che ne costa molti di più sia un prezzo molto conveniente, anche senza garanzia. Pertanto preferisco il pagamento in contrassegno. Se poi la scheda ha problemi tu me la rimandi in contrassegno alla stessa cifra e siamo pace.
Guarda, non condivido questa tua discriminazione in base al numero di post nel forum. Se avessi frequentato questo forum postando oltre 2000 messaggi nelle varie discussioni, senza aver mai venduto niente, non penso che le cose dovrebbero essere diverse ai tuoi occhi.
Ritengo che 320 € per una scheda che ne costa molti di più sia un prezzo molto conveniente, anche senza garanzia. Pertanto preferisco il pagamento in contrassegno. Se poi la scheda ha problemi tu me la rimandi in contrassegno alla stessa cifra e siamo pace.
Non è un atteggiamento discriminatorio, ma piuttosto un'usanza del mercatino; frequentando quest'ultimo da molto tempo ed essendo abbastanza conosciuto (se vuoi delle credenziali ti faccio qualche nome di utenti con cui ho avuto transazioni) va da sè che dovrei essere fidato.... Tu hai pochissimi post di attività sul forum (poco sopra i 20) per cui è come andare a testa o croce... non è un fatto di discriminazione o altro, è piuttosto una mossa cautelativa da spiacevoli episodi. Se per te è un problema, ok lascio la coda.
Dimenticavo di dirti: in contrassegno i tuoi soldi li avresti dopo un bel po' di tempo, io invece di farei un bonifico online (opero con fineco) ad avvenuta verifica della scheda, per cui in 2/3gg lavorativi ti viene accreditato l'importo sul tuo c/c. Ciao
vulcanik
02-06-2003, 19:57
Non è un atteggiamento discriminatorio, ma piuttosto un'usanza del mercatino; frequentando quest'ultimo da molto tempo ed essendo abbastanza conosciuto (se vuoi delle credenziali ti faccio qualche nome di utenti con cui ho avuto transazioni) va da sè che dovrei essere fidato.... Tu hai pochissimi post di attività sul forum (poco sopra i 20) per cui è come andare a testa o croce... non è un fatto di discriminazione o altro, è piuttosto una mossa cautelativa da spiacevoli episodi. Se per te è un problema, ok lascio la coda.
Ah ma se è una questione di essere conosciuti non c'è alcun problema. Io conosco Vifani del forum, non so se voi lo conoscete. E' un mio carissimo amico che gestisce anche un sito internet. Se vuoi ti faccio contattare da lui visto che abitiamo vicino e che conosce bene la mia scheda.
Ah ma se è una questione di essere conosciuti non c'è alcun problema. Io conosco Vifani del forum, non so se voi lo conoscete. E' un mio carissimo amico che gestisce anche un sito internet. Se vuoi ti faccio contattare da lui visto che abitiamo vicino e che conosce bene la mia scheda.
non credo di conoscerlo, frequenta il mercatino anche lui?
Salve ragazzi,
vulcanik è un mio carissimo amico. Garantisco personalmente sia per la scheda che sta per vendere (sono stato io a dirgli di rivolgersi a questo forum e a montargli quella scheda) sia sulla sua buona fede.
Frequento il mercatino di tanto in tanto. Normalmente frequento la sezione "Schede video" di questo forum.
D'accordo, ti posso dare la conferma per domani?
vulcanik
02-06-2003, 20:18
D'accordo, ti posso dare la conferma per domani?
Ok :)
Faccio a te la proposta dato che hai la "precedenze" : 320 spese incluse, ma non di meno..fammi sapere!!
cerca di fare un sacrificio :muro: ù
300 s. incluse
ciao.. ti interesserebbe fare in questo modo??
ho letto che stavi cercando una 2700 da 256.. bene io ho una Elixir PC 2700 da 256 in + di possso dare una macchina fotografica (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=461475&highlight=trust)
+ 150€ che ne dici o in cambio la mia scheda video + degli €??
ciao :)
in coda pero300€spese comprese
vulcanik
03-06-2003, 12:13
Originally posted by "giogts"
cerca di fare un sacrificio :muro: ù
300 s. incluse
Dai siamo partiti da 340 euro...... 300 ritengo che siano un po pochini. Considera che la scheda ha pochissime ore di lavoro e ancora meno di lavoro "pesante" perché causa università, non ho avuto grande occasione di giocarci.
Attendo la risposta di Iolao.
swarzy85
03-06-2003, 12:18
ti kiamo sul cell ;)
swarzy85
03-06-2003, 12:28
lascio molto a malincuore dopo aver spiegato le ragioni in pvt al venditore. Buona vendita Vulcanik
EDIT: avrei bisogno di sapere se puoi testarla velocemente sotto overclock... fammi sapere ;)
blackcow
03-06-2003, 17:20
Grazie vulkanik per il trattamento che mi hai riservato, prima mi mandi in mail l'offerta e poi quando mi muovo mi dici che hanno precedenza altri...GRAZIE!!
non ho postato sul forum xchè tu mi hai mandato l'offerta in mail , solo x questo
..e per fortuna che ci conosciamo da un po'... :eek:
swarzy85
03-06-2003, 17:23
Originally posted by "blackcow"
Grazie vulkanik per il trattamento che mi hai riservato, prima mi mandi in mail l'offerta e poi quando mi muovo mi dici che hanno precedenza altri...GRAZIE!!
non ho postato sul forum xchè tu mi hai mandato l'offerta in mail , solo x questo
..e per fortuna che ci conosciamo da un po'... :eek:
come da reg le trattative si svolgono sul foprum ;)
scusa nn vedo il problema, ora sarai se nn il primo cmq il 2°-3° no? :)
blackcow
03-06-2003, 18:09
certo che si svolgono sul forum, ma siccome a me è arrivata una mail, dato che il SIGNOR vulcanik tutte le volte che ha qualcosa da vendere mi avvisa, io non ho partecipato al forum ma ho trattato con lui in mail , anche xchè non sapevo proprio che l'aveva messa ion vendita qui..
vulcanik
03-06-2003, 18:26
certo che si svolgono sul forum, ma siccome a me è arrivata una mail, dato che il SIGNOR vulcanik tutte le volte che ha qualcosa da vendere mi avvisa, io non ho partecipato al forum ma ho trattato con lui in mail , anche xchè non sapevo proprio che l'aveva messa ion vendita qui..
lo sapevi..eccome..Outlook ricorda sempre..
vulcanik
03-06-2003, 18:27
X Iolao - overclockata solo per gusto, cioè per poco tempo, per il 3d Mark 2001; risultati? 340 e 350 Mhz, rispettivamente per le memorie e il core.
X Swarzy - grazie ma la cosa cosa con Blackcow è un po' più delicata, ci conosciamo da molto e quindi è bene spiegare.
X Blackcow e gli altri (dato che mi hai messo in mezzo così, alemno fammi rispondere):
Giorno Sabato - ho mandato una mail per vendere la 9700 a molti contatti dell amia rubrica diciamo così "privilegiati", che conosco da tempo, max fiducia e serietà (ovviamente Blackcow ci stava dentro eccome!). Mi fa capire che è interessato. Io non metto ancora annunci su internet.
finalmente metot l'annuncio. Alle ore 0.36 del giorno 02/Giugno (cioè ieri, con risposte già interessanti sulla vendita anche da persone di Bari che quindi avrebbero precedenza), Blackcow mi manda una mail (avevo detto 320 euro a lui, in quanto particolare conoscente di cui sopra..ma l'avevo detto dopo 5 minuti da che avevo messo l'annuncio, quindi lui poteva intervenire sul forum ed era fatta) e c'è scritto:
"è sublime!!!!!
peccato x il prezzo"
dopodichè, passa tutto o quasi il giorno, alle 23.52, nuova mail e mi scrive:
"ci sto ma devi darmi il tempo.. "
[e poi qualcosa sui soldi e sul pagamento che non interessa ora]
nel frattempo sono già arrivate offerte e altro ancora; il problema è che al di là della mia presunta "scorrettezza", che non reputo tale, Blackcow, pur potendo leggere sul forum le offerte, pur sapendo che non mi aveva detto, nemmeno via mail nè sul forum esplicitamente che la scheda la voleva e soprattutto, non rispondendo alle mie richieste sulla Radeon via eMail che tanto lo interessava..dopo tutto questo..23 ore di silenzio, mi dice che ha venduto la sua e che adesso l'ho lasciato a piedi. Io capisco il disappunto, maggiorato dal tempo che ci conosciamo, ma a me dispiace anche perchè adesso ci rimetti tu, e io il giorno 2 l'ho imioegato ad attendereuna tua mail di prenotazione che non hai inviato, nemmeno un post sul forum o un SMS..che colpa posso avere adesso?? Hai già venduto la tua scheda prim'ancora di averne un'altra..
A me non interessa ora di sta Radeon, so che l'hai presa male e mi dispiace ma ce l'ho messa tutta per far si che tu la potessi avere, se poi hai fatto precipitare tanto la cosa..non è vcolpa mia. Qualcuno un giorno mi ha venduto un G80 che dopo 1 giorno..1 giorno, è partito in assistenza per 2 mesi e mezzo. Comprato da qualcuno a Dicembre, l'ho riavuto a Febbraio; ci ho perso 180 euro, perchè nel frattempo i ribassi mi hanno fatto perdere tutti i soldi che avevo messo sul G80 che poi dovevo rivendere. Io però, dopo quei 2 mesi abbastanza neri economicamente (390 euro in meno non sono pochi...) non solo a Blackcow non ho detto una parola, ma non mi sono sognato di "sputtanarlo" in nessun luogo dove vendeva, non lo meritava. Quindi grazie per la correttezza che hai avuto adesso, a saperlo a suo tempo facevo un giro sui forum e gettavo un po' di "melma" sul tuo nome, ma è meglio che non l'ho fatto, la correttezza si vede in questi momenti...scusate lo sfogo!!
blackcow
03-06-2003, 18:33
Perchè secondo te io sapevo che il g80 ti si sarebbe bloccato dopo 2 giorni?
non li costruisco io i telefonbi, cerca di non tirare fuori stupidate.
L'unica cosa da dire è che hai trovato qualcuno che forse ti da quanto chiedi, niente piu' , ieri ti ho risposto in serata dato che non ero a casa ( ho una moglie e un figlio in arrivo )e ti ho detto che l'avrei presa "ci sto ma devi darmi il tempo di tirare su i soldi, max fine settimana" questo ti ho scritto alle 23. 53 !!!
blackcow
03-06-2003, 18:45
Si si vede in questi momenti la correttezza e tu non ne hai proprio avuta, e poi :
"a saperlo a suo tempo facevo un giro sui forum e gettavo un po' di "melma" sul tuo nome, ma è meglio che non l'ho fatto, la correttezza si vede in questi momenti...scusate lo sfogo!!
E cosa avresti detto nei forum che io vendevo telefoni che dopo un giorno si bloccano?
RIPETO :
non li costruisco io , sai bene che in questo campo tutto e tutti possono avere problemi , e per il fatto della svalutazione lascia ancor piu' perdere, basta che ti leggi le regole di questo mercatino e vedi che anche se compri un oggetto nuovo e il giorno dopo lo vuoi rivendere ci perdi subito l'iva e se passa qualche giorno in piu' c'è da considerare anche l'usura, PERCIO.
Sai dove sbaglio io , nel credere di poter di avere un rapporto privilegiato con alcune persone , cosa che poi alla fine non si rivela tale .
Se vuoi posso farti un elenco di persone che hanno concluso con me senza alcun problema , elenco del quale pensavo facessi parte anche tu E VICEVERSA _evidentemente mi sbagliavo! :muro:
non vorrei interrompere il vostro litigio :D cmq io lascio perchè cerco qualcosa di più performante. Ciao
blackcow
03-06-2003, 19:56
cosa facciamo vulcanik?
vulcanik
03-06-2003, 20:52
cosa facciamo vulcanik?
E' tutta tua.
Dopo tutti sti post...
Ricapitolando:
chi c'è in lista ?
qual è il prezzo ?
Grazie
CIAO!!!!!!!
swarzy85
03-06-2003, 21:09
O ragà io bazzico sui forum parekkio (vedi nVItalia) e posso capire ke certi disguidi possano accadere. Nn rovinate un'amicizia per una cosa del genere, nn sarebbe giusto. Se l'aavessi saputo prima nn avrei fatto proprio l'offerta, ora metteteci una pietra sopra ;)
blackcow
03-06-2003, 21:18
oK LA PRENDO IO E STOP
BYE :D
vulcanik
04-06-2003, 07:21
Originally posted by "marinig"
Dopo tutti sti post...
Ricapitolando:
chi c'è in lista ?
qual è il prezzo ?
Grazie
CIAO!!!!!!!
Stamattina la spedisco a Blackcow, quindi provvederò poi a chiudere il post..grazie a tutti e scusate per il teatrino involontario!!
vulcanik
04-06-2003, 10:08
la scheda è partita, è stata venduta!
blackcow
04-06-2003, 10:44
Scusate anche me !
alla prox :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.